Rosangela Inviato: 16 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2007 Cia a tutti, sono una donna di 50 anni, ho sempre avuto problemi nella mia vita di perdita di capelli, fortunatamente non ho comunque una situazione grave, ultimamente sto usando i patch della Revlon, ma adesso credo non stiano facendo più effetto, mi sono documentata e ho sentito parlare del Benaprost, la cosa che più mi interessa di tale prodotto è il fatto che non sia un ormone come la finasteride. Io non sono ancora in menopausa, ma in pre, non mi piacerebbe prendere per tutta la vita un farmaco, ma anche per questo Benaprost come la finasteride succede ciò? (prenderlo per sempre), ha effetti collaterali, io sono una sportiva senza problemi di salute a parte un po' di tachicardia quando molto stressata. Vi ringrazio dell'aiuto, Rosangela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradscuro Inviato: 28 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 Cia a tutti, sono una donna di 50 anni, ho sempre avuto problemi nella mia vita di perdita di capelli, fortunatamente non ho comunque una situazione grave, ultimamente sto usando i patch della Revlon, ma adesso credo non stiano facendo più effetto, mi sono documentata e ho sentito parlare del Benaprost, la cosa che più mi interessa di tale prodotto è il fatto che non sia un ormone come la finasteride. Io non sono ancora in menopausa, ma in pre, non mi piacerebbe prendere per tutta la vita un farmaco, ma anche per questo Benaprost come la finasteride succede ciò? (prenderlo per sempre), ha effetti collaterali, io sono una sportiva senza problemi di salute a parte un po' di tachicardia quando molto stressata.Vi ringrazio dell'aiuto, Rosangela mi chiedo se hai mai fatto una visita da un derma esperto in capelli. il fatto che tu perda molti capelli da sempre, ma non hai una situazione grave, indica molto probabilemente che hai effluvio acuto, in tal caso ci vogliono cure mirate, non costose ma mirate, come l'idrocortisone butirrato, ecc.. lascia stare questo tipo di integratori, servono poco o niente, magari sono utili in ottica di complementarietà in una cira completa. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati