Vai al contenuto

Domande

Rosangela

Messaggi raccomandati

Gentile Dottor Gigli, sono una donna di 50 anni, ho sempre avuto problemi nella mia vita di perdita di capelli, fortunatamente non ho comunque una situazione grave, ultimamente sto usando i patch della Revlon, ma adesso credo non stiano facendo più effetto, mi sono documentata e ho sentito parlare del Benaprost, la cosa che più mi interessa di tale prodotto è il fatto che non sia un ormone come la finasteride. Io non sono ancora in menopausa, ma in pre, non mi piacerebbe prendere per tutta la vita un farmaco, ma anche per questo Benaprost come la finasteride succede ciò? (prenderlo per sempre), ha effetti collaterali, io sono una sportiva senza problemi di salute a parte un po' di tachicardia quando molto stressata.

La ringrazio per la risposta,

Rosangela

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene grazie 1000, ma una volta ne ho fatto uso ma mi sono spaventata perche' mi hanno detto che il minoxidil

quando lo smetti ti cadono di nuovo tutti i capelli nooooooooooo ahimne' io volevo fare una cura perche' adesso

me ne cadono di n uovo abbastanza ma per fortuna la mia non e' situazione grave ....

Ad esempio i fitoestrogeni quali sono ? io prendo gia' la soia perche' inizio ade avere le caldane ed inizio ad entrare

in menopausa ah dimenticavo anche il miglio possono essere utili queste cose ? Invece cosa sarebbe meglio

prendessi , il Patch della Revlon serve a qualcosa ? Ne ho messi un po' all'inizio sembrava facesse effetto ma

adesso non fanno piu' nulla

Cosa sono gli antiansrogeni ?

Grazie ancora di tutto Rosangela

Link al commento
Condividi su altri siti

I fitoestrogeni possono essere di svariata natira alcuni derivano dalla soia altri no, gli antiandrogeni che si usano toppicamente sono progesterone, spironolattone, ciptroterone aceato, 17 alfga estradiolo.il minoxidil se usato correttam,ente e' un ottimoausilio, il suo con buone probabilita' e' un problema cronico e richiede cure continuative

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi di nuovo ma lei e' a Torino riceve ed ha un suo studio ,mi fa sapere ?

Mi hanno detto che il Minoxidil se poi lo smetti perdi di nuovo tutti i capelli ....

E non ha effetti collaterali, io che sono in questa fasa un po' particolare della

premenopausa ?

Ho bisogno di certezze certo e' che per 4 mesi all'anno divento preoccupata

perche' comincio a perdere i capelli

Cosa mi consiglia? E ripeto se ha un suo studio puo' ricevermi ?

Grazie mille per la sua disponibilita'

Rosangela

I fitoestrogeni possono essere di svariata natira alcuni derivano dalla soia altri no, gli antiandrogeni che si usano toppicamente sono progesterone, spironolattone, ciptroterone aceato, 17 alfga estradiolo.il minoxidil se usato correttam,ente e' un ottimoausilio, il suo con buone probabilita' e' un problema cronico e richiede cure continuative

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti