Rosangela Inviato: 16 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2007 Gentile Dottor Gigli, sono una donna di 50 anni, ho sempre avuto problemi nella mia vita di perdita di capelli, fortunatamente non ho comunque una situazione grave, ultimamente sto usando i patch della Revlon, ma adesso credo non stiano facendo più effetto, mi sono documentata e ho sentito parlare del Benaprost, la cosa che più mi interessa di tale prodotto è il fatto che non sia un ormone come la finasteride. Io non sono ancora in menopausa, ma in pre, non mi piacerebbe prendere per tutta la vita un farmaco, ma anche per questo Benaprost come la finasteride succede ciò? (prenderlo per sempre), ha effetti collaterali, io sono una sportiva senza problemi di salute a parte un po' di tachicardia quando molto stressata. La ringrazio per la risposta, Rosangela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2007 Nella sua situazione sarebbe da valutare l'uso di fitoestrogeni per via orale e di una terapia locale con antiansrogeni e minoxidil, comunque si faccia valutare da un dermatologo esperto in capelliimopossibile aiutarla a distanza. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosangela Inviato: 16 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2007 va bene grazie 1000, ma una volta ne ho fatto uso ma mi sono spaventata perche' mi hanno detto che il minoxidil quando lo smetti ti cadono di nuovo tutti i capelli nooooooooooo ahimne' io volevo fare una cura perche' adesso me ne cadono di n uovo abbastanza ma per fortuna la mia non e' situazione grave .... Ad esempio i fitoestrogeni quali sono ? io prendo gia' la soia perche' inizio ade avere le caldane ed inizio ad entrare in menopausa ah dimenticavo anche il miglio possono essere utili queste cose ? Invece cosa sarebbe meglio prendessi , il Patch della Revlon serve a qualcosa ? Ne ho messi un po' all'inizio sembrava facesse effetto ma adesso non fanno piu' nulla Cosa sono gli antiansrogeni ? Grazie ancora di tutto Rosangela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 I fitoestrogeni possono essere di svariata natira alcuni derivano dalla soia altri no, gli antiandrogeni che si usano toppicamente sono progesterone, spironolattone, ciptroterone aceato, 17 alfga estradiolo.il minoxidil se usato correttam,ente e' un ottimoausilio, il suo con buone probabilita' e' un problema cronico e richiede cure continuative saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosangela Inviato: 17 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 eccomi di nuovo ma lei e' a Torino riceve ed ha un suo studio ,mi fa sapere ? Mi hanno detto che il Minoxidil se poi lo smetti perdi di nuovo tutti i capelli .... E non ha effetti collaterali, io che sono in questa fasa un po' particolare della premenopausa ? Ho bisogno di certezze certo e' che per 4 mesi all'anno divento preoccupata perche' comincio a perdere i capelli Cosa mi consiglia? E ripeto se ha un suo studio puo' ricevermi ? Grazie mille per la sua disponibilita' Rosangela I fitoestrogeni possono essere di svariata natira alcuni derivano dalla soia altri no, gli antiandrogeni che si usano toppicamente sono progesterone, spironolattone, ciptroterone aceato, 17 alfga estradiolo.il minoxidil se usato correttam,ente e' un ottimoausilio, il suo con buone probabilita' e' un problema cronico e richiede cure continuativesaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2007 Visito a torino trova n. di telefono ed indirizzo su www.paologigli.it saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosangela Inviato: 18 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2007 bENE, ALLORA TELEFONO, SPERO PERò CHE NON SIA TROPPO CARO... :sudato: Visito a torino trova n. di telefono ed indirizzo su www.paologigli.itsaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati