tabth Inviato: 16 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2007 girando in giro sul sito biovea.it ho trovato il prodotto in questione quale tratta di cerotti che riilasciano topicamente l'ormone della crescita e dopo tre mesi di utilizzo ecco i risultati: Aspettative generali al terzo mese di assunzione. Le stesse di quelle dopo 1 e 2 mesi, ma con una probabile accentuazione. • Alcune manifestazioni sembrano eccezionali. • Miglioramento del processo mentale, compreso il desiderio di avviare e concludere progetti. • Aumento della dimensione della massa muscolare, specialmente se si sta seguendo un programma di esercizio fisico. • Guarigione più rapida di ferite e di dolori muscolari. • Crescita dei capelli. • Riduzione dei sintomi della sindrome premestruale (PMS). • Aumento del desiderio sessuale. • Maggiore flessibilità del corpo.. • Minori dolori articolari. • Diminuzione di alcuni sintomi della menopausa. • Miglioramento della crescita delle unghie (segno di assimilazione di proteine e nutrienti). che ne pensate ??? ecco il link: http://www.biovea-italia.com/Biovea/produc...=478&CID=0# Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berto82 Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 Da quanto ne so io la somministrazione del GH può portare a pesanti effetti collaterali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
I R O N M A N Inviato: 23 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2008 l'ho provato io, devo dirti che a parte il costo... beh nn credo che i capelli mi siano cresciuti tanto... ed altri effetti, nn ne ho avuti. anzi, un effetto l'ho avuto, l'effetto d'aver il portafoglio + leggero!! ahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati