comunquecapelli Inviato: 15 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2007 Salve xxxxx, l'altra settimana devo aver fatto qualche errore con l'ordine di fina e minox, praticamente mi è arrivato tutto a doppio ed ovviamente controllando anche il pagamento è stato doppio..purtroppo. Mi ritrovo con 3 confezioni di fina da 5 mg ogni confezione ne contiene 10 di pillole, per chi è interessato puo' mandarmi una un messaggio anche privato, il costo di ogni blister è 27 dollari + spedizione ovviamente ci mettiamo daccordo. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveGamba Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 Salve xxxxx, l'altra settimana devo aver fatto qualche errore con l'ordine di fina e minox, praticamente mi è arrivato tutto a doppio ed ovviamente controllando anche il pagamento è stato doppio..purtroppo. Mi ritrovo con 3 confezioni di fina da 5 mg ogni confezione ne contiene 10 di pillole, per chi è interessato puo' mandarmi una un messaggio anche privato, il costo di ogni blister è 27 dollari + spedizione ovviamente ci mettiamo daccordo. ciao. su che sito internet acquisti la propecia? io cerco quell 1mg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abcdefgh Inviato: 30 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2010 su che sito internet acquisti la propecia? io cerco quell 1mg io ho deciso di rasarmi.. vendo una confezione di propecia ( finasteride 1mg ), la confezione era da 28 capsule..io ne ho utilizzate 6, quindi ce ne sono 22 totali e le spese di spedizione ce le metto io visto che lavoro in ufficio e ho disponibilita' di bolli a costo zero.. se siete interessati fatemi sapere ps: ho anche minoxidil 5% ( originale non galenico ) 30ml.. 6 gocce usate, quindi 24 ml totali. posso fare ottimo prezzo, uniti o anche separati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati