Marco.86 Inviato: 14 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2007 (modificato) Ciao a tutti, ho lasciato la mia scheda personale nell'apposita sezione.... Sono deciso a fare la mia prima visita x i capelli. C'è qualcuno che può indicarmi da chi posso andare a Milano x la mia prima visita...se mi lasciate anche i recapiti/telefoni/mail è ancora meglio...vi prego aiutatemi voglio fare qualcosa...grazie, ciao! Modificato 14 Settembre 2007 da Marco.86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi s Inviato: 10 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2008 Ciao a tutti, ho lasciato la mia scheda personale nell'apposita sezione....Sono deciso a fare la mia prima visita x i capelli. C'è qualcuno che può indicarmi da chi posso andare a Milano x la mia prima visita...se mi lasciate anche i recapiti/telefoni/mail è ancora meglio...vi prego aiutatemi voglio fare qualcosa...grazie, ciao! Lamia prima visita a milano è stata al medica center chiedi del dottor Giaroli Umberto...mi è sembrato bravo e professionale...il numero de centro medico è 0248015355 Buona fortuna!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L.F. Inviato: 17 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2008 Intendi questo centro http://www.milanmedicalcenter.it/ ? No perchè io oltre ad avere un numero di telefono diverso sull'opuscolo non ho il numero di questo medico. Qualcuno che ci sia stato potrebbe lasciarci un commento? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati