goodbyblue Inviato: 14 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2007 Ma possibile che in italia ancora non sia disponibile questa nuova versione in schiuma? Ho provato ad ordinarla su siti esteri ma la dogana l'ha bloccata! Vorrei tanto capire il motive per il quale un prodotto in commercio da anni in soluzione idroalcolica tardi tanto ad uscire nella nuova versione schiumosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bettinussi Inviato: 15 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2007 anche io sono interessata alla spuma, la dott.ssa da cui sono in cura mi ha detto di ordinarla ma leggo ora che la bloccano alla dogana, perchè è un farmaco? mi fai sapere grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2007 molti utenti l'hanno avuto senza problemi . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goodbyblue Inviato: 17 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 Allora chiedo gentilmente a qualche utente del forum se puo' inviarmi in pvt le modalita' per reperire il minox foam. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senofonte Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 Ciao e capitato anche a me con il primo lotto di 4 pezzi. se non passano ti spediscono a casa un richiesta per nulla osta sanitario, +spese di 6 eurio e rotti per la ispezione sanitaria + copia fattura o acquisto internet. al call center non risponde mai nessuno. faxagli sta roba e poi aspetta entro un mese forse arriva. io ho appena fatto un 2 ordine. a gestire il tutto so le poste. occorre sceglie un altro corriere ma spesso su ebay tale scelta no consentita. ciao e fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goodbyblue Inviato: 17 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 Infatti era arrivata la documentazione pure a me dalle poste, ma la ditta che mi ha venduto il prodotto ha dichiarato che all'interno del pacco c'era un dermocosmetico classificato come shampoo (evidentemente sapevano dei problemi doganali in italia) io ho rispedito il tutto firmato allegando i 6 euro ma piu' di un mese fa e non e' arrivato nulla e dubito arrivera'...Senofonte per piacere mandami in pvt il sito dal quale hai fatto l'ordine. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati