cicx84 Inviato: 14 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2007 Carissimo Dott. Gigli Davanti a una diagnosi di questo tipo "modesto defluvio androgenetico accompagnato da fase di telogen effluvio" generalmente lei come si comporterebbe? Cioè che cura darebbe? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2007 Non sono in grado di curare a distanza, le aga frammiste ad effluvi richiedono cure personalizzate di caso in caso. mi spiace saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicx84 Inviato: 14 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2007 la capisco, infatti le ho scritto "generalmente" come le curerebbe. Io attualmente è da 3 mesi che mi curo con una lozione a base di progesterone(1%) ac. salicilico(0,5%) idrocortisone butirrato(0,08%) melatonina(0,05%) estrone base(0,05%), e da qualche giorno ho ricominciato a prendere 1 mg di finasteride a giorni alterni. Cosa ne pensa? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mipaolo81 Inviato: 14 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2007 cicx84 che risultati hai ottenuto con la tua lozione?? Perche' la uso anche io con scarsi risultati da 4 mesi!! Ho i capelli fini da far schifo e il cuoio capelluto un po' infiammato tanto che ho smesso di applicarla da una settimana ed il bruciore mi e' passato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2007 la cura e' formalmente corretta. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati