robbi Inviato: 12 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2007 (modificato) Gentile Dottore volevo chiederle in che punti dello scalpo agisce meglio il minox? Se si portano i capelli rasati pochi mm come si fa a verificare se c'è caduta indotta? Se una persona già assume fina da 1 anno e mezzo, l'abbinamento del minox dopo questo tempo potrebbe migliorare la situazione, dei capelli miniaturizzati oppure no? Grazie Modificato 12 Settembre 2007 da robbi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2007 1) dove ci sono capelli miniaturizzati e dispasici 2)non si puo' verificare 3)impossibile da direw ma teoricamente si saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 13 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2007 (modificato) Grazie Dottore... Un 'ultima domanda, io ho i capelli corti pochi mm e ho notato osservando la cute che fra i capelli ci sono dei puntini neri, sembrerebbero capelli che stanno per spuntare, potrebbe essere? oppure può essere che sono capelli che non hanno la forza di crescere? Il minox potrebbe aiutarli o è "compito" della fina? Modificato 13 Settembre 2007 da robbi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2007 impossibile da rispondere a distanza Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati