CAPEJUS Inviato: 22 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2003 ..come in tutte le cose..il giusto sta nel mezzo..cioè..non va bene ne lavarli tutti i giorni..ne non lavarli mai..la cosa milgiore è lavarli 2 o 3 volte alla settimana con un buono shampo..ne troppo aggressivo ne troppo delicato..vedi triatop! Ciaooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 22 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2003 CLAUDIA SE FOSSI AL POSTO MIO NON DIRESTI CHE NON SERVE. E POI IO VADO IN PALESTRA TUTTI I GG, MICA POSSO LASCIARE I CAPELLI SUDATI E PIENI DI SCHIFEZZE! NON FAREBBE CERTO BENE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 22 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2003 Devo dire che a volte quando fa freddo anche un lavaggio al giorno può bastare, certo che se vado in palestra allora no, non posso evitare di lavarli. Io non lavo mai i capelli nel lavandino, tanto vale che faccio la doccia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 23 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2003 Ho capito, Biondo, non strillare! Per me puoi lavarli anche 5 volte al giorno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 23 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2003 Scusa, ma non è che voglio strillare quando scrivo in maiuscolo, è che mi piace scrivere in stampatello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati