biondocenere Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 (modificato) Ciao a tutti :fiorellino: oggi mi è arrivata la protesi del secondo ordine congiunto non l''ho ancora tagliata lo faro entro fine settimana e postero impressioni e se riesco foto. intanto ecco le prime impressioni: la mia è una pellicola con lace al centro front a zig zag la pellicola è molto buona e sottile i capelli sono belli lucenti il colore finalmente azzecato(non è riferito agli ordini congiunti ma alle protesi ordinate sino ad ora dai rivenditori che non sempre mi hanno appagato a confronto col colore dei miei capelli) perfetta la riproduzione del calco, devo forse correggero il tiro sulla densità ma questo è un altro discorso comunque la protesi è tra le migliori che ho comprato, secondo, se non primo posto se la gioca con una capelli europei che porto adesso :innocente: gia questa è una prelibatezza,l'ultima frontiera sara L'OC con capelli europei :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: ciao :fiorellino: Modificato 10 Settembre 2007 da biondocenere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati