Vai al contenuto

Strano fastidio (X dott. Gigli)

Senofonte

Messaggi raccomandati

Gentilissimo doc. ho una specie di intorpidiment,o non so come descriverla, una specie di ipersensibilita' nella zona retrostante la nuca lateralmente a livello dell' orecchio dx , solo li quasi in maniera asimmetrica. e da parecchi mesi che aspetto vada via ma nulla.

sono affetto da alopecia ma sul vertex dove ho perso molti capelli non ho questa fastidiosa sensazione che sembra andar via quando mi passo le mani in quella zona.

come se ci fosse qualche insetto che passeggia....

ne ho parlato con la mia dermatologa ma non si e soffermata piu di tanto su questo disagio.

gradirei un suo parere. grazie.

attualmente mi curo con finasteride e rogaine foam, ma la sintomatologia descritta mi e apparsa molti mesi prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gent.mo doc la ringrazio di cuore per avermi risposto, in effetti cosi senza osservazione o esami non si puo dir nulla, vedro' di prendere un appuntamento per una visita da Lei.

Le devo confessare che sono stato, lavorando a Bologna, dalla doc Tosti la quale dicevo non ha dato molto importanza a questa mia sensazione, dicasi lo stesso dal doc Rosati di Ferrara.(mi ha consigliato il triatop)

grazie veramente.

magari lei mi consigliera' qualche bravissimo chirurgo di trapianti, ho sentito parlare di un bravo dermatologo di vancouver un certo Jerry Shapiro, conviene? da quello che vedo in rete sembra essere un ottimo dermatologo ma non un esperto di trapianti.

arrivaderci e buona serata.

Link al commento
Condividi su altri siti