heiko Inviato: 9 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2007 caro Dr.Gigli io da molti anni soffro anche di vitiligine e navigando in un altro forum c'era un ragazzo che usava locoidon dicendo che aveva avuto dei risultati...facendo una ricerca su google ho visto che questo stesso medicinale viene usato anke per l'alopecia androgenetica...ma serva a qualcosa?inoltre ci puo essere qualke legame tra vitiligine e aga?Puo essere che lo stress causato da 9 anni dalla vitiligine mi abbia fatto insorgere prima l'aga facendola peggiorare velocemente?la ringrazio anticipatamente per le risposte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 Non c'e vrelazione tra vitiligine ed aga puo' esserci tra vitiligine ed alopecia areata. il locoidon si usa negli effluvi ed anche nell'aga quando c'e una componente di effluvio. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 10 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 (modificato) l'effluvio a me almeno per ora si è arrestato nn perdo piu tutti quei capelli come prima...ma per la vitiligine secondo lei il locoidon puo aiutare?io ho intenzione di provarlo tanto ormai...ma volevo sapere se ci sono e quali potrebbero essere gli effetti collaterali di questo farmaco? Modificato 10 Settembre 2007 da heiko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2007 no inutile usarlo per la vitiligine. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 11 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2007 Dr.gigli io cmq nn le nascondo che ho intenzione di provarlo...visto che ormai le sto provando tutte. Cmq io frequento anke un forum per la vitiligine ASNPV c'è qualcuno ke lo sta usando e ha avuto risultati sopratutto sul viso con tanto di documentazione fotografica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2007 Provalo niente di male comunque non risulta abitualmente efficace nela vitiligine, prendi con le pinzsaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 11 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2007 si Dr Gigli lo provero per tre mesi se nn c'è neanke un minimo miglioramento lo sospendo...cmq le faro sapere grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati