pelorus Inviato: 7 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2007 Premetto ke sono in cura con Finastreide,ma il mio problema e' ke mi si formano delle crosticine biancastre solo nella zona dietro il vertex ke scende verso il collo(molto vicino al vertex) e ai lati della testa sul cuoio capelluto,praticamente nulla sul resto del cuoio capelluto e poco prurito. Ho provato Triatop e Kelual ds shampoo ma nn mi risolvono il problema alla radice. Se potessi avere un consiglio sulla natura e cura del problema attraverso una terapia ke mi risolva il problema. Grazie dottore e a tutti quelli ke rispondono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2007 applica dell'olio di mandorle dolci 3-4 ore prima dello shampoo alterna come shampoo ketoval e marhkeuticals accelerator saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelorus Inviato: 7 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2007 scusi 2 sole domande: 1)dove lo trovo 2)modalta' e tempi d'applicazone(Devo levarlo con lo shampoo o prima dello shampo sciaquarlo via?) grazie mille dottore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2007 1)farmacia 2)lo togli con il lavaggio salti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelorus Inviato: 7 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2007 dottore grazie mille x la sua disponibilita'un'ultima domanda: L'olio di mandorle dolci si applica su capelli bagnati o asciutti e con qualke accorgimento particolare? Piu o meno ke quantitativo ? Si distribuisce sulla cute? Qualke marca in particolare? posso lavarlo via anke con lo shampo Ketoval da lei indicato? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2007 a capeli asciutti massaggiando la quantita' non saprei. Non ci sono marche particolari. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati