darkman82 Inviato: 6 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2007 (modificato) Salve doc, sto assumendo biotina e omega3-6 da oltre un mese come prescritto e , non so se dovuto a questi integratori o al ketoval, non sono + schiavo dello shampo quotidiano e i miei capelli sono tornati lucidi e asciutti, addirittura posso permettermi di passarci la mano senza insudiciarmela.. E' possibile continuare l'assunzione anche dopo i 2 mesi, magari con una posologia di mantenimento? Non voglio tornare come prima, anche perchè con i capelli meno unti il "buco" nel vertex si nota meno. Inoltre le volevo chiedere se questo prodotto tedesco sarebbe una valida alternativa ai "cari" prodotti italioti. http://www.eu-versandapotheke.com/biotin-b...abl.100072.html 100 cps http://www.betapharm.de/arzneimittel/rezep...ung/biotin.html Grazie Modificato 6 Settembre 2007 da darkman82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2007 puoi fare dei cicli di 2 mesi e poi un mese di paudsa poi ripetere per 2-3 volte saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mortal Inviato: 7 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2007 qual'è il nome degli integratori di biotina e omega3/6? quanto costa il ketoval? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 7 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2007 L'integratore di biotina è Biodermatin, quello dell'omega 3/6 non lo so, mentre il ketoval costa 11€ per 80 ml. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkman82 Inviato: 7 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2007 (modificato) L'integratore di biotina è Biodermatin, quello dell'omega 3/6 non lo so, mentre il ketoval costa 11€ per 80 ml. Per l'omega 3-6 sto usando Stribess (30 perle) che costa 18€ (mortaxxi loro) e , nonostante le mie ricerche, non ho ancora trovato nulla di equivalente (e + economico) sul web, solo omega3 o omega3-6-9. Mentre per il biodermatin ho trovato 100 compresse in germania a 17€ qui in Italia 13€ 30 compresse... ma Gigli nn mi ha risposto se è buono o meno. (In caso se qualcuno volesse fare un ordine congiunto cosi ci risparmiamo le spedizioni) Ogni mese sono: 18€ x 2 = 36€ stribess 13€ x 2 = 26€ biodermatin Totale= 62€ Senza contare fina e shampoo... Insomma visto che sta roba funziona bene e voglio usarla anche in futuro devo cercare di contenere i costi.. Modificato 7 Settembre 2007 da darkman82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati