tasbo Inviato: 5 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2007 Salve a tutti e bentornati dalle ferie! In un sito trovo una pagina nel quale si ipotizza che ci sia una relazione fra la caduta dei capelli e le condizioni meccaniche a cui viene sottoposto il la pelle del capo. Si paventa l'ipotesi che i peggioramenti delle zone più classiche siano dovuti anche al fatto che la pelle viene "tirata" e in quelle zone ci sia quindi meno afflusso sanguigno e un progressivo assottigliamento. Insomma, vi do il link così potete leggere da soli: http://salusmaster.com/documento.asp?args=27.1.986 Effettivamente, prima che uscisse questo articolo ho pensato anch'io a questa ipotesi. Non mi sembra del tutto assurda, certo, non è la causa primaria ma mi chiedo: potrebbe essere una componente rilevante per un peggioramento? grazie come sempre al dott. Gigli, disponibile e paziente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2007 non ci sono dati scientifici al riguardo , da valutare ma che sia una componente rilevante per un aga direi propriuo di no., saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati