fox13 Inviato: 5 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2007 ciao a tutti, sono nuova e vi spiego la mia situazione sono una signora di 39 anni e da 5 anni ho problemi di capelli. prima avevo tanti capelli forti e spessi, poi nel 2002 ho cominciato a perdere i capelli in modo esagerato. Poi un po' la caduta si e' fermata ma ne perdevo sempre abbastanza, adesso a distanza di 5 anni la quantita' dei miei capelli si e' dimezzata, vedo delle zone dove nn ci sono capelli, e il mio diradamento sembra soprattutto sulla fronte , e sui lati Ho fatto solo visite da dermatologi che nn mi hanno soddisfatto e adesso mi sono decisa ad andare da un bravo tricologo visto che ancora nn ho risolto la mia perdita di capelli che si e' accentuata dinuovo molto. tutti dicevano che era stress ma io effettivamente non mi sentivo stressata per niente insomma facevo una vita normale di lavoro di mamma ecc..... uno stress normale diciamo cosi' non un forte stress provocato da lutti, problemi gravissimi ecc..... tutto qua sto cercando un bravo medico a milano anche donna qualcuno di voi mi sa dire chi c'e' che mi puo' aiutare sono a pezzi........ il problema dei capelli per una donna e' davvero grande....... mi fa piacere se qualcuno di voi mi puo' aiutare anche se sono molto pessimista a riguardo grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 5 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2007 Se tu domandassi ad un/a qualsiasi stressato/a se si sente tale,nessuno/a ti risponderebbe di si...lo stress è tale proprio perchè ci si accorge di essere ai picchi max,solo qnd esso ci mostra i suoi sintomi più accentuati...Cmq,nn disperare,ci sarà sicuro soluzione o risposte al tuo problema... Se sei di Milano i top a mio avviso sn: Dott. Giorgio Sarchi 0248954192 che si trova a Milano in via Panizzi 6/d Dottoressa Fiammetta Cappio 0242297660 ...dovrebbe avere lo studio in comune con il Dott. Sarchi... Chiama fiduciosa e sì serena... un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
persuasion Inviato: 5 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2007 Cara fox13, mi ha colpito che ti descrivi come "signora", suvvia fino ai 40 permettiamoci ancora "ragazza" o almeno usiamo il meno impegnativo "donna"! Ma forse io la vedo diversamente xchè non ho ancora avuto figli.... Ad ogni modo, nella sfortuna, beata te che vivi a Milano! A me tocca attraversare mezza Italia ogni volta che vado a farmi una visita se non voglio finire nelle sgrinfie dei soliti derma della mutua che con tutto il rispetto... tirano davvero ad indovinare! Quoto Circus per la dott.ssa Fiammetta Cappio, non ho esperienze dirette, ma ne ho letto abbastanza bene nei vari post di questo sito e ho anche scoperto che cura alcuni articoli su Starbene, non so se ti è mai capitato di leggere questa rivista... però preparati a sborsare minimo 180 euro, più eventuali esami e conseguenti cure... tutte ovviamente costose! Troppo costose! MA QUANTO GUADAGNANO QUESTE CAVOLO DI CASE FARMACEUTICHE! In bocca al lupo e buona visita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 5 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2007 ...per quanto concerne le visite "extra-deramtologiche nn saprei,ma da Sarchi,io pago 120€...giusto per darti un'idea...e poi ri quoto sopra e dico...40 ANNI?!?!SIGNORA?!?!NN SCHERZIAMO,SEI UNA RAGAZZA MATURA AL MAX... :fiorellino: Baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox13 Inviato: 5 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2007 grazie a circus e persuasion per l'incoraggiamento che mi date in effetti e' vero ho scritto signora non me ne ero neanche accorta ahahhahah , si meglio dire ragazza infatti io mi sento tale, grazie ciao baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati