Vai al contenuto

Ricapil

Nik1x87

Messaggi raccomandati

Ecco qua una breve ma esaustiva conversazione tra me e un operatore di Ricapil, ho cercato di renderla oltre che interessante anche divertente, ma mi sa che ho esagerato ^^, se Gigli volesse intervenire x smentire con la sua esperienza sarebbe perfetto x chiarire a tutti questa storia, ora incollo la conversazione ^^:

[quelli tra le parentesi quadre sono i miei commenti a riguardo]

Benvenuto!

Un esperto di Ricapil sarà in linea con te tra 5 secondi, per parlare della soluzione migliore per i tuoi capelli.

Grazie per l'attesa.

Chat InformationIn questo momento stai chattando con 'Tatiana'

Tatiana: Ciao, come posso aiutarti? (fammi una domanda)

Tatiana: ...vuoi ordinare?(clicca quì) [già da qui si capisce che vogliono solo vendere]

Tatiana: ...vuoi ordinare?(clicca quì)

Nik: ciao

Tatiana: salve

Nik: volevo delle informazioni a livello di ingredienti

Tatiana: dimmi

Tatiana: PANAX GINSENG: nutre i capillari e fortifica i tessuti SALVIA OFFICINALIS: azione antinfiammatoria e seboregolatrice ZINGIBER OFFICINALIS: azione: antibatterica e vasodilatatrice CARTHAMUS TINCTORIUS: incrementa la circolazione sanguigna ANGELICA ARCANGELICA: azione calmante del prurito [sembra promettente!!]

Nik: il vostro prodotto viene considerato da molti medici professionisti di alto livello, una bufala mangia soldi... come mai?

Tatiana: chiedilo a loro

Tatiana: sn loro che lo dicono....nn noi [kissà perkè? :fischietto: ]

Nik: xd

Tatiana: ???

Nik: figo il tuo lavoro! ^^

Tatiana: eh già....

Nik: quanto ti danno al mese? : )

Tatiana: nn possiamo parlare di qst

Tatiana: mi fanno problemi....

Nik: ^^ ok ok

Nik: dicono che il minoxidil e la finasteride siano gli unici in grado di contrastare la calvizie

Nik: com'è che ricapil non è ancora riconosciuto come fama, quanto questi due farmaci?

Tatiana: la calvizie è solitamente dovuta, fra le altre cause, all’abnorme sensibilità dei follicoli piliferi del cuoio capelluto e all’azione degli ormoni androgeni (testosterone); Ricapil migliora il trofismo tissutale (cioè nutre e tonifica), riattiva il microcircolo vascolare, normalizza la funzione esocrina delle ghiandole sebacee (modera il sebo) e corregge gli effetti indesiderati del dihidrotestosterone (DHT)... [ha scritto tutto questo in meno di 2 secondi... che barba le solite risposte a stampo già impostate]

Nik: Tatiana è un nome inventato? ^^

Tatiana: senti io nn credo sia interessato al prodotto ma solo fare conversazione [e io credo che ti interessa solo vendere il prodotto, ok è il tuo lavoro ma un pò di cortesia non guasta]

Tatiana: qualora nn fosse così e sn stata brusca scusami

Tatiana: ma ho delle direttive [classico operatore che di calvizie non ne sa una ceppa]

Tatiana: Grazie per avermi contattato. Se desideri ulteriori informazioni puoi rientrare in Chat, mandarmi una e-mail all'indirizzo [email protected], oppure contattarmi al num. 848.151.224 (tariffa urbana).

Invece per prenotare il prodotto clicca quì. [E ti pareva, prima mi butti fuori dalla chat e poi vuoi ancora vendere il prodotto? vendere vendere vendere i soldi prima di tutto... come al solito.. che skifo :diavoletto: ]

Chat InformationGrazie per averci contattato. Siamo a tua completa disposizione dal lun. al ven. dalle 08:00 alle 21:00. Aiutaci a migliorare questo servizio, clicca su Chiudi e compila i campi indicati. [Xò in effetti è carino parlare con un operatore così direttamente in chat... ottima come idea :D ]

Link al commento
Condividi su altri siti