Nik1x87 Inviato: 5 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2007 Ecco qua una breve ma esaustiva conversazione tra me e un operatore di Ricapil, ho cercato di renderla oltre che interessante anche divertente, ma mi sa che ho esagerato ^^, se Gigli volesse intervenire x smentire con la sua esperienza sarebbe perfetto x chiarire a tutti questa storia, ora incollo la conversazione ^^: [quelli tra le parentesi quadre sono i miei commenti a riguardo] Benvenuto! Un esperto di Ricapil sarà in linea con te tra 5 secondi, per parlare della soluzione migliore per i tuoi capelli. Grazie per l'attesa. Chat InformationIn questo momento stai chattando con 'Tatiana' Tatiana: Ciao, come posso aiutarti? (fammi una domanda) Tatiana: ...vuoi ordinare?(clicca quì) [già da qui si capisce che vogliono solo vendere] Tatiana: ...vuoi ordinare?(clicca quì) Nik: ciao Tatiana: salve Nik: volevo delle informazioni a livello di ingredienti Tatiana: dimmi Tatiana: PANAX GINSENG: nutre i capillari e fortifica i tessuti SALVIA OFFICINALIS: azione antinfiammatoria e seboregolatrice ZINGIBER OFFICINALIS: azione: antibatterica e vasodilatatrice CARTHAMUS TINCTORIUS: incrementa la circolazione sanguigna ANGELICA ARCANGELICA: azione calmante del prurito [sembra promettente!!] Nik: il vostro prodotto viene considerato da molti medici professionisti di alto livello, una bufala mangia soldi... come mai? Tatiana: chiedilo a loro Tatiana: sn loro che lo dicono....nn noi [kissà perkè? :fischietto: ] Nik: xd Tatiana: ??? Nik: figo il tuo lavoro! ^^ Tatiana: eh già.... Nik: quanto ti danno al mese? : ) Tatiana: nn possiamo parlare di qst Tatiana: mi fanno problemi.... Nik: ^^ ok ok Nik: dicono che il minoxidil e la finasteride siano gli unici in grado di contrastare la calvizie Nik: com'è che ricapil non è ancora riconosciuto come fama, quanto questi due farmaci? Tatiana: la calvizie è solitamente dovuta, fra le altre cause, all’abnorme sensibilità dei follicoli piliferi del cuoio capelluto e all’azione degli ormoni androgeni (testosterone); Ricapil migliora il trofismo tissutale (cioè nutre e tonifica), riattiva il microcircolo vascolare, normalizza la funzione esocrina delle ghiandole sebacee (modera il sebo) e corregge gli effetti indesiderati del dihidrotestosterone (DHT)... [ha scritto tutto questo in meno di 2 secondi... che barba le solite risposte a stampo già impostate] Nik: Tatiana è un nome inventato? ^^ Tatiana: senti io nn credo sia interessato al prodotto ma solo fare conversazione [e io credo che ti interessa solo vendere il prodotto, ok è il tuo lavoro ma un pò di cortesia non guasta] Tatiana: qualora nn fosse così e sn stata brusca scusami Tatiana: ma ho delle direttive [classico operatore che di calvizie non ne sa una ceppa] Tatiana: Grazie per avermi contattato. Se desideri ulteriori informazioni puoi rientrare in Chat, mandarmi una e-mail all'indirizzo [email protected], oppure contattarmi al num. 848.151.224 (tariffa urbana). Invece per prenotare il prodotto clicca quì. [E ti pareva, prima mi butti fuori dalla chat e poi vuoi ancora vendere il prodotto? vendere vendere vendere i soldi prima di tutto... come al solito.. che skifo :diavoletto: ] Chat InformationGrazie per averci contattato. Siamo a tua completa disposizione dal lun. al ven. dalle 08:00 alle 21:00. Aiutaci a migliorare questo servizio, clicca su Chiudi e compila i campi indicati. [Xò in effetti è carino parlare con un operatore così direttamente in chat... ottima come idea :D ] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 5 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2007 Nik, ma sai che mo gli vado a rompere un po' le scatole pure io?? :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2007 si commenta da sola la conversazione. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik1x87 Inviato: 5 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2007 Nik, ma sai che mo gli vado a rompere un po' le scatole pure io?? :D :D ahaha sii poi fammi sapere che t'han detto ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik1x87 Inviato: 5 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2007 si commenta da sola la conversazione.saluti Effettivamente ^^ grazie dottore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati