Raiden Inviato: 20 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2003 buonasera, vorrei chiedere a voi ,gentilissime fanciulle,dei consigli sulla cura dei capelli. Allora,io li tingo spesso e mi ritrovo capelli secchi,poco pettinabili,senza vita. io li vorrei più "idratati",più pettinabili,ecc. cosa mi consigliate?(marliani mi ha consigliato dei balsami;ne conoscete qualcuno in particolare da consigliarmi?)Inoltre ho un leggero diradamento nella zona frontale.Ho fatto due visite dermatologiche e nn ho a.a. cosa mi consigliate?non ho nemmeno telogen effluvium.Io pensavo di assumere saw palmetto e prendere il trattamento tryo shampoo.Cosa ne pensate?li consigliate?Io mi lavo mediamente i capelli ogni due giorni.perchè lo shampoo e i balsami abbiano effetto,bisogna lavarli ogni giorno?Oppure,quante volte a settimana? vorrei insomma che mi consigliaste dei prodotti per avere capelli + sani,robusti,e perchè no anche per un po di ricrescita,tenendo presente che non ho alopecia androgenetica.Ho 20 anni. grazie. un bacio a tutte voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miriam Inviato: 20 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2003 Ciao! Allora ascolta...provo a risponderti Prima di tutto vorrei capire come mai accusi un diradamento e non hai nulla? E' dunque fisiologica la tua situazione? Se ti tingi i capelli, devi naturalmente usare prodotti per capelli trattati..che sono prodotti più idratanti e mirati. Io ne ho provati di vari tipi...cmq mi piacciono molto i balsami elvive e la nuova linea Pantene x capelli trattati..se ti va bene il supermercato...oppure in farmacia il balsamo per capelli secchi della ducray, e va benissimo. Di tanto in tanto, potresti farti anche la maschera all'olio di macassar della klorane, è abbastanza lucidante (in farmacia). Potresti comprare delle spume alla keratina post shampoo a capelli umidi, per rinforzare i capelli eventualmente danneggiati nel fusto, che donano anche più spessore al capello in modo immediato, e lo proteggono dal calore dell'asciugatura. Se non hai nulla perchè vuoi assumere saw palmetto? E se poi ti aumenta il sebo, come mi è sembrato di capire? Anche le lozioni Tryo sono una buona scelta cosmetica...userei più quelle che il saw palmetto. Al massimo, se non hai a.a. prendi qualche buon integratore per qualche tempo(2 mesi)... Non serve che ti lavi i capelli tutti i giorni, adeguati secondo le tue esigenze..secondo se sono grassi o secchi. Ed infine , il balsamo, anche se non è una maschera, lascialo almeno 3-4 minuti, perchè svolge meglio la sua azione. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati