Visitatore Boy87 Inviato: 4 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2007 Salve dottore, vorrei sapere se conosce e cosa pensa dello shampoo alla camomilla schultz. Le posto l'inci nel caso non dovesse conoscere direttamente lo shampoo in questione: aqua, sodium coceth sulfate, sodium chloride, cocamidopropyl betaine, sodium cocoyl hydrolyzed wheat protein, chamomilla recutia, maltodextrin, lauryldimonium hydroxypropyl hydrolyzed whet protein, hydrolyzed wheat protein, sodium cocoyl glutamate, sodium benzoate, parfum, benzyl alcohol, coumarin, salicylic acid, citric acid, caramel Io lo uso da tempo e mi ci sto trovando bene, ma vorrei avere una sua opinione. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2007 Non lo conosco , l'inci non e' male comunque la qualita' di un prodotto non si puo'0 valutare solo dall'inci. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 4 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2007 Immagino che ci siano fattori come schiumosità, resta estetica, profumo, resa sul capello dopo tot tempo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 4 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2007 ma questo shampoo schiarisce i capelli se non sbaglio...hai riscontrato un effetto naturale dello schiarimento od un po' artefatto?qual'era la tua situazione cromatica di partenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 4 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2007 Se non hai i capelli sul biondo non schiarisce nulla. Il colore dei miei capelli è rimasto invariato visto che sono castano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik1x87 Inviato: 5 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2007 Boy87 ha scritto: Se non hai i capelli sul biondo non schiarisce nulla.Il colore dei miei capelli è rimasto invariato visto che sono castano. Ciao Dany, in base a cosa dici che ti trovi bene con lo shultz? cioè xkè pensi sia migliore di altri?ecco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 5 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2007 (modificato) Mah di motivi ne ho tanti: -è molto schiumoso -ha una ottima profumazione -mi lascia i capelli abbastanza gonfi -è delicato -non devo stare a preoccuparmi tanto di quanto shampoo spreco (visto e considerato che tengo, anzi tenevo i capelli lunghetti, quindi utilizzavo molto shampoo) -costa decisamente poco, quanto un normale shampoo della grande distribuzione -è distribuito praticamente ovunque Diciamo che il suo punto forte non è tanto la delicatezza, profumazione...etc, quella la trovo anche in tanti altri ottimi shampoo, ma il prezzo decisamente basso. Modificato 5 Settembre 2007 da Boy87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati