pharrell Inviato: 3 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2007 dopo 6 mesi di minox al 2 % non ho trovato miglioramenti.ora voglio passare al minox 5 %.sto indeciso se fare 2 applicazioni di regaine..oppure fare 1 applicazione la sera di regaine e mattina foam.oppure usare regaiune sera e matt galenico con idrocortisone e alfa estradiolo.sec voi?meglio usare solo un prodotto o si possono usare 2 tipi di minox?tanto cmq voglio fare 2 applicazioni...chi mi aiuta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senofonte Inviato: 4 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2007 [ciao guarda che il foam va bene anche di mattina, io ne metto piu la sera. cmq la differenza e abissale rispetto al tradizionale minoxiddil la consigliato qualcuno la versione foam. io la sto usando da 2 mesi, devo dirti pero che di vellus all'inizio e di capelli di quelli buoi e duri di recente. non so perche. tra 4 mesi vado dal derma per il riscontro al farmaco ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pharrell Inviato: 4 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2007 [cioe' ti trovi meglio col foam?hai visto gia un ispessimento a 2 mesi?io ho sentito in giro che l'accoppiata regaine foam non va bene xerche hanno diverse formulazioni e quindi usare o regaine liquido o il foam.e xercio stavo optando xer regaine mattina e galenico sera con idrocortisone but 0'08 e alfa estradiolo 0'025....anche se ho sentito pareri buoni sul foam.ma xer me regaine liquido resta la 1 scelta .che ne dite accoppiata regaine e foam o accoppiata regaine e galenico?o metto 2 applicazioni matt e sera solo regaine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senofonte Inviato: 5 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2007 ciao ti ho gia detto che al momento dopo una bella caduta in seguito ad applicazione del foam sto aspettando i risultati che sono variabili da soggetto insiemi ai tempi di ricrescita. ti posso dire con certezza con certezza al 100% che di vellus non ne cadono piu e che mi sono apparsi dei peli intermedi sulle tempie (dove dicono che il minox non abbia azione) ma la dermatologa mi ha detto di metterlo ovunque. alcuni capelli che avevo dato per morti li ho visti ricomparire, che strano mi so detto. quindi vado fiducioso avanti e aspetto i 6 mesi per trarre le conclusioni. ti sconsiglio il galenico, l'ho usato per tanto tempo e poi sospeso, adesso vado sul sicuro solo rogaine. non mi fido dei farmacisti. eppoi sinceramente il foam costa poco prendendolo in usa. la lozione non posso metterla a causa di irritazioni. il foam e stato per me una salvezza perche non irrita assolutamente(previo patch test al minox). e veramente ottimo, non ungendo il cuio. fammi sapere. questi sono i miei consigli spassionati. devo dire che sono stato indirizzato al foam da una dermatolago, la quale bho forse sara stata un po arrogante e predittiva mi ha detto guardando una mia foto del 2003 che ad oggi mi riprendero col foam la maggiorparte di quelli persi. bha staremo a vedere. credo cmq di aver sbagliato a sospendere il minox dovevo continuare a metterlo (non so da quando e uscito il foam) ma soprattutto abbandonare i galenici. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pharrell Inviato: 5 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2007 grz xer i consigli.il galenico lo userei solo xer l'alfa estradiolo e l'idrocortisoine.io cmq voglio fare la doppia applicazione.quindi ora xer 4 mesi vorrei usare regaine commerciale matt e sera galenico.poi tra 4 mesi usero solo foam.io volevo usare regaine matt e sera foam ma molti me lo hanno sconsigliato,dicendo che hanno formulazioni diverse e quindi usare o regaine liquido o il foam.per ora fino a che non mi irritero' usero il regaine poi passero al foam.grz e tienici aggiornati sul foam.molti si trovano bene.strano che ti abbia fatto ricrescere capelli pure sul front. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berto82 Inviato: 5 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2007 Ciao, usando il foam non si impiastricciano i capelli? Inoltre non si rischia di metterne più sui capelli che sulla cute? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pharrell Inviato: 9 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 io sto usando da 2 mesi il regaine 5% 2 volte al di.ora sto indeciso se fare mattina foam e sera regaine.ho paura che e' meglio usare uno solo dei 2 farmaci xer avere la massima efficacia del prodotto.se cosi fosse continuerei xer altri 4 mesi regaine e al 6 mese di regaine proverei 6 mesi di foam.cosa pensate?sec voi si puo usre foam matt e sera regaine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dome Inviato: 30 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2008 io sto usando da 2 mesi il regaine 5% 2 volte al di.ora sto indeciso se fare mattina foam e sera regaine.ho paura che e' meglio usare uno solo dei 2 farmaci xer avere la massima efficacia del prodotto.se cosi fosse continuerei xer altri 4 mesi regaine e al 6 mese di regaine proverei 6 mesi di foam.cosa pensate?sec voi si puo usre foam matt e sera regaine? Ciao dove reperisci il monoxidil foam? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo20 Inviato: 30 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2008 E' meglio non mischiare cose diverse. Scegliene uno e porti avanti quello. Questo è il mio consiglio ;) Poi il 5% è decisamente meglio, quindi dovrebbe darti buoni risultati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati