FarooK Inviato: 3 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2007 gentile dottore utilizzo una lozione di minox 3%, progesterone 2%, 17 alfa estradiolo 0.08%. ho letto k nel TEMPO l uso continuato tutti i giorni causi l ACCUMULO nei tessuti di tali sostanze (ipotensione da minoxidil e squilibri ormonali nel tempo). volevo sapere se ciò era possibile attenendosi ai dosaggi di 2ml al giorno. se così fosse sospendereei all istante il trattamento x nn pregiudicare la mia salute allo scopo di 2 capelli in piu. grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2007 assolutamente falso si tratta di terapie eseguibili cronicamente senza problemi. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FarooK Inviato: 3 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2007 la ringrazio molto dalla sua esperienza ritiene k la mia lozione sia valida?le % sn corrette a scongiurare problemi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2007 il 17 alfa si usa al masimo allo 0,025% salutri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati