Genius Inviato: 1 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2007 Salve a tutti. Vorrei dei consigli riguardo allo shampoo da usare. Da circa 2 anni uso vea olioshampoo che mi aveva consigliato una dermatologa dopo una visita di 3 minuti, lo alterno con uno shampoo neutro a volte anche con il jhonsonbaby. Risultato? Capelli pochi e sempre di meno nonche' opachi e privi di vita e di forma. Premetto che sono quasi costretto a lavarli tutti i giorni anche perche' quando sono sporchi diventano qualcosa di indecente e mi provocano prurito. Aspetto una vostra risposta. Grazie P.S. uso proscar da 1 mese ma ancora zero risultati!Anzi cadono ancora di piu'!!!Com'è possibile?????? Avevo gia' inserito questo topic in un altra sez ma nn ho avuto risposta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 1 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2007 per lo shampoo ti consiglio il biokap (lo comprei tranquillamente in erboristeria) è delicato , veramente ottimo..... puo essere caduta indotta...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genius Inviato: 1 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2007 Grazie Hidre, e col vea che faccio? Lo lascio perdere? Tanto nn ho visto nemmeno buoni risultati..... Che intendi per caduta indotta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 1 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2007 Ma come si fanno a pretendere risultati dopo 1 mese?? Ce ne vogliono minimo 6 per iniziare a trarre le prime conclusioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genius Inviato: 1 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2007 Hai ragione pero', forse sara' mia impressione, ma a me pare che me ne stiano cadendo piu' di prima da quando prendo proscar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 1 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2007 Chissà, magari hai in atto un effluvio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genius Inviato: 1 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2007 Sono anni che st'effluvio.....che strazio!! ehehehehe :D :D :D :hair: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 1 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2007 Beh di sicuro non vedo in che modo la finasteride possa peggiorare la situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati