heiko Inviato: 31 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2007 se si usa fina con risultati; è vero che dopo 2 max 3 anni la fina nn serve piu a nulla?anzi si inizia a peggiorare?in altri forum ho letto proprio questo cioè di persone che utilizzavano fina ma passati i 2/ 3 anni questa su di loro nn faceva piu effeto,e dopo i risultati avuti negli anni precedenti sono ritornati a peggiorare anke se hanno continuato ad usarla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 1 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2007 ma xke nessuno risponde e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 2 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2007 e' una notizia destituita di fondamento visto che con finasteride l'assunzione quotidiana non determina in alcun caso assuefazione.Vero e' che nei casi da te descritti l'AGA puo essere diventata piu' aggressiva e la fina che inizialmente arginava il problema risulta quindi meno afficace ed in casi rari addirittura inutile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 3 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2007 a quindi nn è ke la fina nn fa piu effetto ma è l'AGA che diventa + aggressiva...giusto? cmq io penso ke ki è destinato ad appartenere alla scala 5/6 hamilton è normale ke l'aga con il tempo diventa piu aggressiva e ke quindi fina nn puo far nulla se nn rallentare di qualke anno il processo...sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati