Vai al contenuto

Condilomi

Claudio72

Messaggi raccomandati

Dopo la comparsa di alcuni condilomi, sono andato da un dermatologo che mi ha prescritto L'uso di Aldara 5%, una crema che pare miracolosa. Qualcuno l'ha usata? Ho letto di effetti collaterali atroci, bruciori e roba varia, a me dopo due applicazione non da nessun disturbo, forse perchè è presto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

a mio parere il trattamento piu efficace per eliminare i condilomi è sicuramente il Laser a diodi, semplice, veloce, si sente solo una piccola bruciatura sulla cute, non è fastidiosa e 2 giorni dopo è sparita insieme al condiloma!!

meglio di creme irritanti o abrasive, che sono lente, fastidiose, impegnative(sicuramente piu di un 10 minuti di laser...) e spesso si pensa che sia passato tutto...e dopo 2 settimane stesso problema!!

ma il "lato oscuro del laser" è che costa di piu, ma non tanto...un 100 o giu di li a seduta. (di solito una basta e avanza se controlli bene la zona e li trovi tutti)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Crema Aldara 5% cercasi.

hanno prescritto tale crema ad un mio utente, ma in tutta Brescia non c'è Farmacia che non mi abbia risposto che in magazzino non c'è più tale crema e il medico che l'ha prescritta dice di andare a Como che la importano dalla Svizzera.

qualcuno può dirmi dove trovarla?

grazie

Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti