Miriam Inviato: 11 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2003 ciao! io invewce avevo letto tutto il contrario, che anzi...nelle donne la zona donatrice era sicuramente migliore rispetto a quella degli uomini e che ci sono risultati più soddisfacenti... Boh...a questo punto non so' che pensare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirta Inviato: 11 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2003 volevo sapere se qualche ragazza del forum ha fatto un reinfoltimento attraverso autotrapianto. se lo fanno gli uomini... che ne pensate? vi siete mai informate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 11 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2003 Cara Mirta, mi sembra di aver letto da qualche parte che l'autotrapianto sulla donna non è molto frequente, prima di tutto perché l'androgenetica è più rara, quindi di solito la causa della caduta si può risolvere, secondariamente perché con l'autotrapianto non verrà comunque mai raggiunta la densità che in un uomo può essere accettabile, ma non in una donna. Quindi io sconsiglierei vivamente. Rischi di avere una bella cicatrice, comunque di rimanere diradata, e se hai un effluvio cronico, i capelli della zona donatrice saranno forse destinati comunque a cadere. Forse per questo le donne privilegiano le protesi o le parrucche, o le extensions. Questo comunque è un mio personale parere. baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 12 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2003 Boh, sono andata a guardare un po' di siti, tra cui quello del SITRI per capire se c'era qualche indicazione in merito, ma non ho trovato granché. Sul sito del Dr. Rinaldi, nelle FAQ diceva che in effetti i risultati nella donna sono buoni, ma bisogna valutare da caso a caso e l'importante è che la caduta sia stabilizzata. Personalmente, prima di affrontare un intervento chirurgico, proverei tutte le strade percorribili. In fondo spesso la pillola per l'androgenetica aiuta, è uno dei vantaggi di essere donna! Se invece è effluvio, il trapianto non mi sembra una soluzione... Ma aspettiamo il parere dei docs.... Baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati