Nik1x87 Inviato: 26 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2007 Ciao a tutti sono nuovissimo di questo sito ed è molto interessante... Il mio problema è che vedo cadere diversi capelli mentre me li asciugo dopo la doccia, lo noto xkè metto la testa sopra il lavandino e li posso vedere li quelli caduti e sono parekki, tipo una ventina ma anche di + a volte... xò non presento nessun tipo di calvizia o quant'altro... xò certo non mi ricordavo che me ne cadessero così tanti, ormai sono tipo 1 anno o due che va avanti così.. ho 19 anni, 20 a ottobre... sono un pò preoccupato anche se a effetto visivo mi sembrano i soliti anche se forse un pò meno corposi o voluminosi.. Geneticamente da parte materna tutti i maschi sono calvi (un pò anche mia mamma cioè diradata magari)cioè hanno solo la parte che circonda la testa, mentre dalla parte paterna nessun tipo di problema,metterei 100 firme x avere i capelli che aveva mio nonno quando morì a 78anni, o quelli di mi pa o mio zio.. Che devo fare? una visita? se si da chi? ringrazio in anticipo chi mi risponderà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 26 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2007 se sono 20 capelli come dici tu stai tranquillo è normale ke i capelli cadano..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik1x87 Inviato: 27 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2007 se sono 20 capelli come dici tu stai tranquillo è normale ke i capelli cadano..... grazie x la risposta ^^ speriamo sia così, cmq forse una visitina x sicurezza me la faccio fare ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karmak Inviato: 27 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2007 Sì comunque è l'età in cui cominciano a sorgere problemi, la tua. Fossi in te mi farei fare una visita preventiva, ma da qualcuno serio, non un dermatologo qualsiasi che rischi di farti ridere in faccia visto che hai ancora un sacco di capelli e vai dal medico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik1x87 Inviato: 29 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2007 Io sono di Firenze c'è qualcuno in particolare che mi consiglieresti Karmak?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 29 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2007 ma vai da gigli ke è a pescia (pt) più vicino di cosi.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik1x87 Inviato: 29 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2007 Wow ormai qui lo conosco solo x fama, ma come mai è così rinnomato? e se lo è credo che per fissare un appuntamento mi dovrà far aspettare mille secoli no??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 29 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2007 Wow ormai qui lo conosco solo x fama, ma come mai è così rinnomato? e se lo è credo che per fissare un appuntamento mi dovrà far aspettare mille secoli no??? E' rinomato perchè è tra i migliori in assoluto in questo campo. Comunque non preoccuparti, tutte le volte che l'ho chiamato sono riuscito a prenotare una visita molto celermente. Ma scusa, sei di Fireze vai dal doc Marliani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik1x87 Inviato: 29 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2007 E' rinomato perchè è tra i migliori in assoluto in questo campo.Comunque non preoccuparti, tutte le volte che l'ho chiamato sono riuscito a prenotare una visita molto celermente. Ma scusa, sei di Fireze vai dal doc Marliani. E' bravo pure lui come Gigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 29 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2007 Si, anche lui da quel che si dice è un ottimo medico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 30 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2007 ti consiglio gigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati