Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho iniziato la curacon finaseride da quasi tre mesi. Devo dire che di risultati non ne ho visti molti anche perchè è ancora presto. Nel frattempo per coprire alcune zone della testa diradate avevo pensato di prendere il toppik ordinandolo dal loro sito. Ma ho molti dubbi. Come prima cosa ho paura a sbagliare colore, sono color castano/castano chiaro e temo di prenderne uno o troppo scuro o troppo chiaro..., secondo per ordinare basta che metto l'indirizzo etc no? e i tempi di consegna quanto ci impiegano? Terzo: per iniziare quale mi consigliereste? Quarto: la mia paura è quella di diventare però troppo "dipendente"dal toppik e alla mia giovane età (21 anni) iniziare già a mascherare certe cose mi mette un po giu di morale...che faccio? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so consigliarti per il colore o altro, potresti anche prendere castano chiaro e castano scuro e poi mischiarli, o nel dubbio forse sempre meglio che prendi quello più scuro.

In tutti i modi, per quanto riguarda la tua ultima perplessità, quando ho meditato sul prendere toppik o meno (non l'ho ancora fatto) mi sono posto lo stesso problema. Io ho 23 anni. Comunque beh, devi solo convincerti del fatto che è una semplice cura dell'estetica, come le ragazze si truccano un po' di più per le serate più importanti o i xxxxx hanno più cura nel vestire per certe serate e poi usano orecchini o tatuaggi o gel nei capelli.. è la stessa cosa, mettila così.

Poi beh dipende anche dalla tua situazione, se puoi permetterti di non usarlo sempresempre diventa sul serio un semplice ritocco per alcune serate dove vuoi essere al meglio, non devi fartene un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Non so consigliarti per il colore o altro, potresti anche prendere castano chiaro e castano scuro e poi mischiarli, o nel dubbio forse sempre meglio che prendi quello più scuro.

In tutti i modi, per quanto riguarda la tua ultima perplessità, quando ho meditato sul prendere toppik o meno (non l'ho ancora fatto) mi sono posto lo stesso problema. Io ho 23 anni. Comunque beh, devi solo convincerti del fatto che è una semplice cura dell'estetica, come le ragazze si truccano un po' di più per le serate più importanti o i xxxxx hanno più cura nel vestire per certe serate e poi usano orecchini o tatuaggi o gel nei capelli.. è la stessa cosa, mettila così.

Poi beh dipende anche dalla tua situazione, se puoi permetterti di non usarlo sempresempre diventa sul serio un semplice ritocco per alcune serate dove vuoi essere al meglio, non devi fartene un problema.

esatto è un prodotto cosmetico e cosi va considerato...niente di artificiale come una protesi (parrucchino) è una cosa naturale che si combina con i tuoi capelli, nessuno usandolo deve sentirsi un "diverso " a mio modo di vedere.

io l'ho sempre detto a tutte le ragazze non occasionali che ho avuto e cosiderando quanta m.e.r.d.a. si mette la maggior parte di loro nel viso, in bocca, e anche negli stessi capelli (lacche, olii etc...) sono le ultime a poter parlare in questo senso. e cmq non appena vedono quanto è naturale l'effetto del toppik si scordano anche di questa cosa detta loro. perchè il toppik in testa, se dato con un minimo di considerazione e indovinando il colore...non si vede. non c'è c.a.z.z.i.

non vi è mai capitato che la vostra ragazza vi dica "no dai ora non baciarmi che mi viene via il trucco...." <_< ??

ultima considerazione...se non esistesse il toppik io sarei già rasato da almeno 2 anni.

forse sarebbe stato lo stesso...ma vi posso garantire che questi due anni sono quelli che ho "mosso" di piu in assoluto nella mia vita, con l'altro sesso...

e cmq xxxxx puo darsi benissimo che i capelli non c'entaino un c.a.z.z.o anzi probabilmente è proprio cosi.

pero se sei sicuro di te stesso appari sicuro anche con le donne e questo è sempre un bene.

quindi, in conclusione, tutto nasce da noi e da come ci sentiamo dentro.

amen.

Modificato da modern
Link al commento
Condividi su altri siti