circus Inviato: 19 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2007 Ho letto un articolo riguardo a qst integratore che appunto avrebbe degli effetti sorprendenti...ma... Lo studio ripoortato in qst articolo raccontava di 20 soggetti messi sotto esame ai qualiè stato fatto assumere del cissus sottoponendoli però a diversi stili di vita alimentare...alla fine,tutti cmq,anche se in misura diversa,erano dimagriti conservando in modo quasi intatto la propria massa muscolare... Ora...aldilà dei risultati,ho fatto delle ricerche su google e ne parlano tanto ed in diversi modi...qualcuno lo paragona agli anabolizzanti,qualcuno no...chi dice che assumendo tale integratore,appunto come col Gh,si rischia la ginecomastia,ma tutti o quasi,nn ne negano gli effetti... So che in Italia,se nn erro,nn viene commercializzato,ma ho letto di molti utenti che si servono per gli integratori si di un sito inglese,ed in dogana nn hanno fermato il prodotto...voi ne sapete di più??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati