darkman82 Inviato: 19 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2007 (modificato) Oltre alla fina, che assumo da quasi un anno (con risultati di mantenimento), sto assumendo da 10gg - 5mg + 5mg di biotina (pranzo e cena) - 1 + 1 perla di omega3/6 (pranzo e cena) come prescritto dal dermatologo :fischietto: . Dieci giorni sono troppo pochi per trarne conclusioni MA cavolo! il diradamento sembra ridotto e i capelli sono + lucidi e pigmentati. :supersorriso: Di solito già 24h dopo il lavaggio i capelli, unti dal sebo, mi "spazziavano" davanti e sul vertex, ora invece, sopratutto davanti sembro perfetto tutto coperto anche dopo 3 giorni.. Informandomi su wikipedia ho letto che la biotina è presente nel "latte (umano e di mucca), nei latticini, nel tuorlo dell'uovo e nei frutti di mare. " Praticamente tutta roba che non ho mai mangiato e mai mangerò (de gustibus). Inoltre mangio pochissima carne (3/4 volte al mese) e molti legumi,cereali,ortaggi.. tutto quello che sbuca dalla terra insomma. Mi domando: E' grazie alla minor produzione di sebo che i capelli sembrano + numerosi o sta biotina fa miracoli a chi soffre uno stato carenziale? Modificato 19 Agosto 2007 da darkman82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati