al Inviato: 13 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2007 buongiorno,mi rivolgo ai dottori del forum,in circa 2 mesi ho perso 19 chili ne pesavo 77 per problemi gastrointestiali,lascio immaginare a voi le carenze alimentari nel sangue.....ora(a distanza di 2 mesi e mezzo) inizio a vedere una caduta diffusa dei capelli...come se non bastasse soffro anche di alopecia androgenetica,che per la verità ho sempre tenuto molto bene sotto controllo in anni di cure con propecia e minoxidil.Vorrei sapere da voi se questa caduta dovuta a queste carenze alimentari sono reversibili,nel senso che una volta risolta il problema delle carenze e riprendendo gradatamento peso anche i capelli si riprenderanno....grazie delle risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2007 La tua situazione organica co i dimagrimento puo' aver da un lato accelerrato l'evoluzione dell'aga dall'altro potrebbe essere scatenato un effluvio carenziale. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 14 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2007 propendo per effluvio carenziale anche perchè è su tutta la testa, ma sono sitazioni reversibili con uno stato carenziale che torna alla normalità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2007 l'effluvio risolte le carenze abitualmente guarisce. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati