moreno Inviato: 11 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2007 Apro questo topic per chiedere a tutte quelle persone che a causa della Dermatite Seborroica hanno incominciato a manifestare problemi di carattere psicologico. Vi sentite in imbarazzo in presenza di altre persone? Evitate di stare a contatto con gli altri a causa di questo problema? Vi sentite più insicuri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leomazza Inviato: 11 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2007 Beh sicuramente non è una cosa che aiuta, mi capita spesso di sentirmi in quel modo.. Soprattutto con la mia ragazza ed è veramente brutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grin Inviato: 11 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2007 Certo, anche a me succede la stessa cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danieleb Inviato: 13 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2007 gia...ultimamente non mi da molto fastidio , ma quando esce un pochetto , è abbastanza fastidioso , faccio di tutto per evitare che si veda...perchè non mi sento a mio agio con quella xxxx in faccia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati