ariel Inviato: 28 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2002 Salve ragazze, avrei bisogno di un consiglio! Ho notato che da un pò oltre alla caduta abituale di capelli lunghi con radice, mi capita di ritrovare, anche se raramente, dei capelli piccoli e sottili. Vi è mai successo? Qualcuno sa dirmi cosa significa? Non ci sto capendo più niente, sono così confusa. Emy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 28 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2002 io nn sono na ragazza ma ho il tuo stesso prob Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariel Inviato: 30 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2002 X i doc: Mi chiedo xchè oltre ai capelli lunghi e con radice talvolta ne cadano anche alcuni piccoli e sottili? X Rokie79: che bel problema vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirta Inviato: 30 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2002 in genere i capelli miniaturizzati sono indice di alopecia androgenetica. ma se hai o hai avuto un effluvio cronico o se sono pochi, non credo si possa parlare di alopecia androgenetica. mirta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 30 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2002 Cara Emy, ne abbiamo già parlato spesso. Puoi rileggerti i post del Dr. Marliani sull'effluvio e soprattutto su quello cronico. In poche parole, se i capelli persi sono tanti e con la radice, si tratta più spesso di effluvio che di a.a., ma attenzione! Nell'effluvio cronico si possono trovare anche dei capelli miniaturizzati, insieme a quelli normali. Nel caso di a.a. invece, i capelli che cadono non sono molti, ma sono in prevalenza miniaturizzati. Qualche capello miniaturizzato ce l'abbiamo tutti! Baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati