Vai al contenuto

Consgili Effluvio

Messaggi raccomandati

Allora,

ho incominciato a pedere i capelli verso i 22 anni sul VERTEX e appena mi sono accorto ho incominciato con FINA che tuttora prendo.

a distanza di 5 anni la SITUAZIONE E' ACCETTABILISSIMA

però

oltre all'alopecia

MI E' STATO DIAGNOSTICATO EFFLUVIO in diverse visite

CRONICO, penso io in quanto, sono uno che si stressa facilmente e che quando ho iniziato a perdere i capelli ho perso anche un po d'autostima e di sicurezza.. Cosa che sto riaquistando ora con un po di maturità e dopo tante facciate contro il muro!! :)

Ho avuto a periodi alterni forti dolori alla cute e una caduta sempre abbondante, maggiore nei periodi di forte stress

ORA, qualcuno (ignaro del problema e generalmente calvo galoppante) quando metto un po di topik , mi dice che vorrebbe avere la quantità di capelli che ho io, oppure se glie ne presto qualcuno, oppure stai bene con i capelli lunghetti, etc

Questo mi da fiducia perchè significa che in 5 anni ho avuto un ricambio fantastico

però quando mi capita spesso di trovare capellini oltre che capelli sani o A CLAVA il dubbio dell'aga mi assale

e quindi:

Vorrei iniziare MINOX ma devo aspettare di concludere con l'effluvio ed esser certo che sotto ci sia anche aga

La mia situazione è

Diradato un po ovunque ma le zone piu marcate sono una tempia, il vertex e le basette.

DOTTORE CHE NE PENSA DI UNA SITUAZIONE GROSSO MODO STABILE DA 5 ANNI ANCHE SE DIRADATO UN PO OVUNQUE E PRINCIPALMENTE SOPRA?

DATEMI PARERI

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti