erano1000giovanieforti Inviato: 8 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2007 Allora, ho incominciato a pedere i capelli verso i 22 anni sul VERTEX e appena mi sono accorto ho incominciato con FINA che tuttora prendo. a distanza di 5 anni la SITUAZIONE E' ACCETTABILISSIMA però oltre all'alopecia MI E' STATO DIAGNOSTICATO EFFLUVIO in diverse visite CRONICO, penso io in quanto, sono uno che si stressa facilmente e che quando ho iniziato a perdere i capelli ho perso anche un po d'autostima e di sicurezza.. Cosa che sto riaquistando ora con un po di maturità e dopo tante facciate contro il muro!! :) Ho avuto a periodi alterni forti dolori alla cute e una caduta sempre abbondante, maggiore nei periodi di forte stress ORA, qualcuno (ignaro del problema e generalmente calvo galoppante) quando metto un po di topik , mi dice che vorrebbe avere la quantità di capelli che ho io, oppure se glie ne presto qualcuno, oppure stai bene con i capelli lunghetti, etc Questo mi da fiducia perchè significa che in 5 anni ho avuto un ricambio fantastico però quando mi capita spesso di trovare capellini oltre che capelli sani o A CLAVA il dubbio dell'aga mi assale e quindi: Vorrei iniziare MINOX ma devo aspettare di concludere con l'effluvio ed esser certo che sotto ci sia anche aga La mia situazione è Diradato un po ovunque ma le zone piu marcate sono una tempia, il vertex e le basette. DOTTORE CHE NE PENSA DI UNA SITUAZIONE GROSSO MODO STABILE DA 5 ANNI ANCHE SE DIRADATO UN PO OVUNQUE E PRINCIPALMENTE SOPRA? DATEMI PARERI GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2007 potrebbe essere un aga a lenta evolkuzione ma posso solo speculare a distanza saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati