nicolas82 Inviato: 8 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2007 Ciao a tutti, questo è il mio primo post. Visto che mi rechero negli usa per motivi di studio, ho cercato un po per internet per capire quali cure fossero disponibili! Ho visto che c'e disponibile il Regaine mousse...in forma schiumosa! Dicono che sia piu pratico..e che irriti molto meno... cosa ne pensate?? ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senofonte Inviato: 9 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2007 Ciao, e cosi'. unge molto meno. lo sto usando da circa un mesetto. e devo dirti che anche se a volte supero la dose consigliata 1/2 tappo per applicazione non da alcun problema di irritazione. e veramente ottimo. vedremo i risultati tra 4/6 mesi. aspettati un po di caduta indotta, a me e stata abbastanza copiosa perfino capelli sani e spessi so caduti, la mia dermatologa mi ha detto che li recuperero'. scusami vai in usa? in quale stato? mi faresti un piacere puoi sondare chi sono i top surgeons. so che li' stanno avanti in tutto. ciao aspetto tue info. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati