Gigli Inviato: 13 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2007 diagnosi difficile a distanza potrebbe predominare un effluvio ma non escludo un aga di "fondo". comunque ti ci vuole una visita da un esperto in ogni caso. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karmak Inviato: 13 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2007 Capisco, il punto è che per quello che ho letto l'effluvio dovrebbe essere reversibile e non dura tanto... io sono 4 anni che ho sempre meno capelli. Grazie in ogni caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karmak Inviato: 15 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2007 Un'altra cosa, dottore. Il dermatologo qualche mese fa mi ha suggerito una cura ricostituente, come ho spiegato prima. Si tratta di un semplice integratore (Adefluvina) e di una lozione tricologica chiamata Alopex Forte (non so se ce ne sono altre versioni). Sono un po' dubbioso sull'utilità di quest'ultima, il foglio illustrativo parla di alopecie areate, ma non mi sembra il mio caso e non mi sembra si tratti di un ricostituente, lei cosa ne pensa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2007 apparentemente non ne vedrei l'utilita' comunque nopn sono in grado di darti un PARERE del genere a distanza saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snuz Inviato: 16 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2007 stai continuando ad aspettare e i capelli senza cura possono solo peggiorarti... fatti fare una diagnosi certa da un dermatologo esperto e inizia a curarti seriamente,senza spendere quattrini in blandi cosmetici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 16 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2007 L'effluvio se è cronico è difficile che receda da solo, se non impossibile. Non create stereotipi di androgenicità basata su ciò che si vede, come ci sono le tempie, c'è il vertex e via dicendo perchè potreste rimanere delusi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karmak Inviato: 16 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2007 Lo terrò presente, grazie per tutti i vostri pareri. Certo che trovare un buon dermatologo oggi è dura, basta guardare i pareri spesso discordanti anche su questo forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snuz Inviato: 16 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2007 scusa ma di dove sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karmak Inviato: 16 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2007 provincia di avellino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 17 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2007 Lo terrò presente, grazie per tutti i vostri pareri.Certo che trovare un buon dermatologo oggi è dura, basta guardare i pareri spesso discordanti anche su questo forum... Bhè su questo forum non ci sono pareri discordanti di dermatologi visto che di dermatoligi ce ne sono solo 2 di cui uno scrive poco e comunque non ho mai visto dissentire sull'opinone di quello che scrive frequentemente. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karmak Inviato: 17 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2007 No ma che hai capito ^^ Intendevo pareri discordanti degli utenti su uno stesso dermatologo... c'è chi dice che è bravissimo ottima persona ecc ecc e poi arriva uno che dice che non lo convince affatto, scorbutico e così via. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2007 e' normale saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati