Vai al contenuto

Un diradamento non molto comune.

Karmak

Messaggi raccomandati

Un'altra cosa, dottore. Il dermatologo qualche mese fa mi ha suggerito una cura ricostituente, come ho spiegato prima. Si tratta di un semplice integratore (Adefluvina) e di una lozione tricologica chiamata Alopex Forte (non so se ce ne sono altre versioni).

Sono un po' dubbioso sull'utilità di quest'ultima, il foglio illustrativo parla di alopecie areate, ma non mi sembra il mio caso e non mi sembra si tratti di un ricostituente, lei cosa ne pensa?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'effluvio se è cronico è difficile che receda da solo, se non impossibile. Non create stereotipi di androgenicità basata su ciò che si vede, come ci sono le tempie, c'è il vertex e via dicendo perchè potreste rimanere delusi. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo terrò presente, grazie per tutti i vostri pareri.

Certo che trovare un buon dermatologo oggi è dura, basta guardare i pareri spesso discordanti anche su questo forum...

Bhè su questo forum non ci sono pareri discordanti di dermatologi visto che di dermatoligi ce ne sono solo 2 di cui uno scrive poco e comunque non ho mai visto dissentire sull'opinone di quello che scrive frequentemente. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti