luk Inviato: 6 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2007 :fischietto: VOLEVO SAPERE QUANDO ERA CONSIGLIABILE ASSUMERE FINAST... SE LA MATTINA A STOMACO VUOTO A PRANZO PRIMA O DOPO LA NOTTE PRIMA DI ANDARE A DORMIRE ECC... E POI SE ERA VERO CHE CAUSA RITENZIONE IDRICA E SE ASSUNTA CON INTEGRATORI A BASE DI CAFFEINA POSSA DARE FASTIDIO O PERDERE EFFICACIA GRAZIE.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 7 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2007 La finasteride si può prendere in ogni momento della giornata, a stomaco vuoto e non. E' consigliabile (ma è una finezza) prenderla il mattino appena svegliati. Si, a volte causa ritenzione idrica, ma se fai un po' di attività fisica dovresti superare il problema, al limite per qualche tempo potresti prendere qualche cosa contro la ritenzione. Riguardo l'integratore a base di caffeina non saprei aiutarti, aspetta il doc che ti sarà sicuramente molto più utile di me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berto82 Inviato: 7 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2007 Io ho letto che ogni 3-4 mesi andrebbe cambiato l'orario di assunzione per evitare che l'organismo si abitui alla fina. L'ho letto qui http://www.salusmaster.com/documento.asp?args=1.1.399 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 7 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2007 No, non c'è problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2007 al mattino preferibilmente ma non e' tassativo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati