webboy Inviato: 6 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2007 Ciao a tutti xxxxx , io sono uno dei tanti fregati di CR e ci terrei tanto a far sentire le nostre voci al mondo intero per divulgare la conoscenza dei metodi anticalvizie. Dobbiamo innanzitutto evitare nuove fregature alle nuove generazioni che si recano presso questi centri e soprattutto dobbiamo INFORMARE su quali siano esattamente le loro tecniche che chiamano con nomi tecnici probabilmente per non far capire. vi lascio un link di mandaraitre dove potrete mandare le vostre esperienze : http://www.mimandaraitre.rai.it/MMR_segnal...,10121,,00.html e anche la casella di Posta elettronica : mimandaraitre@rai.it Uniamoci e raccogliamo le nostre esperienze cosi vinceremo i dragoni cattivi. Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 8 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2007 (modificato) webboy ha scritto: Ciao a tutti xxxxx , io sono uno dei tanti fregati di CR e ci terrei tanto a far sentire le nostre voci al mondo intero per divulgare la conoscenza dei metodi anticalvizie. Dobbiamo innanzitutto evitare nuove fregature alle nuove generazioni che si recano presso questi centri e soprattutto dobbiamo INFORMARE su quali siano esattamente le loro tecniche che chiamano con nomi tecnici probabilmente per non far capire. vi lascio un link di mandaraitre dove potrete mandare le vostre esperienze : http://www.mimandaraitre.rai.it/MMR_segnal...,10121,,00.html e anche la casella di Posta elettronica : mimandaraitre@rai.it Uniamoci e raccogliamo le nostre esperienze cosi vinceremo i dragoni cattivi. Ciao a tutti Ciao webboy è da un po che noto questo post dove ci sn ben 38 visite e nessuna risp .....bè forse un motivo c'è perchè tutti non rispondono .....o hanno inviato direttamente la loro storia senza confermarlo nel post....oppure e che tutti si sn stancati di lottare contro i mulini a vento ....nel senso che cmq hanno provato gia altre volte senza pero avere nessuna soddisfazione ,come infatti stanno ancora li a succhiare il sangue delle povere persone !!!(intendo CR) Bè il tuo senz'altro è un nobile gesto ma se leggi i vari post potrai notare che se addirittura fai delle calunnie nei loro confronti potrebbe scattare addirittura una denucia alla polizia postale!!!! Tutti dicono che Cr sta per affondare ....ma secondo me no!! Purtroppo la Calvizie colpisce indifferetemente dal fatto che tu usa interenet o no ...e l'unico modo per smascherarli è intenet .....ma quante persone oggi lo usano?!....e quante persone vedono la TV!!!! Il punto è proprio la TV e il tipo di pubblicità che fa CR!!!Se ci sn periodi troppo in vista ....allora nuota sott'acqua ovvero pubblicita sul 4 ruote ....le loro pubblicita purtroppo sn mirate in TV ,infatti, chi non ha mai visto la pubblicità che facevano a controcampo (classica trasmissione maschile dove puoi trovare a vedere le partite ogni classe sociale:dall'imprenditore al muratore). Percio quello che voglio dire è che loro sn come le grandi multinazionali di petrolio hanno forti interessi da proteggere e adottano come le multinazionali ogni metodo all'avanguardia (nel campo del marketing) per mettecelo al quel servizio. Un esempio :La cattolica assicurazioni!!!! Io non sto dalla loro parte ...anche io sn stato fregato ma grazie questo forum ho evitato il peggio!!!!....il punto è che loro sono troppo forti si adattano ad ogni cosa ...figurati addirittura ci spiano e ogni volta che noi siamo piu visibili di loro trovano sempre un modo per oscurarci sui motori di ricerca!!!! Esempio se digiti xxxxx xxxxx su google troverai il post di salusmster relativo alle loro malefatte....io sn sicuro di una cosa che tra poco quel post non sara più visibile!!!! Addirittura una volta il xxx si penti e chiese scusa a tutti i poveraccia che aveva imbrogliato in tutti questi anni:l'ho letto in un post qui dove era riportato anche il link della conversazione radiofonica.....questo mi fa capire che nn è più lui che comanda ma che ditro di lui ci sono altri che comandano....che sono ancora + senza cuore di di lui!!! Secondo me loro si consultano anche con pisicologi per avere la risposta secca ad ogni nostra domanda...sn sicuro che tutti i dipendenti Cr fanno la formazione su come rispndere alle nostre domande quando ci fanno le famose terapie !! Percio la alla Cr è tutto mirato ad un solo Fine...che tutti sappiamo qual'è!! Io in un futuro spero che facciano tutti la fine di Vanna Marchi ....ma non credo perchè gia se ti leggi i loro contratti .....quelli sono preparati da avvocati esperti!!! Io questo notavo quando frequentavo il centro ...cioè c'erano troppi fatti strani a cominciare dal fatto che dovevi firmare il cotratto(che ovviamente nn chiamano contratto ma cedola di conferma : o una cosa simile :alla fine quando firmi capisci che è un contratto a tutti gli effetti). Percio anche se dovesse andare a buon fine il tuo tentativo...ti ricordo che Cr gia una volta è andata da mi mandaRaitre cioè il periodo quando usava i xxxxx con fondo color Nocciola....(questo lo disse un utente di questo forum....e io poi mi sn ricordato che in passato la vidi anche io quella puntata solo che nn perdendo i capelli pensai che fossero delle reclame di persone che acquistavano parrucche per manichini)....e mi ricordo che il xxx Fece vedere la Loro "idea Meraviglisa "dicendo "Signori il prodotto questo è "....poi noi siamo un Franchaising dove lui (il xxx con i baffi) non poteva di certo controllare i prezzi che facevano tutti i loro centri...e disse che avrebbe richiamato per questo Sovraprezzo i centri...comunque sene usci pulito pulito...... Quindi morale della favola anche se va in TV lui dalla sua parte hai dei buoni avvocati che gli dicono quello che deve dire per uscirsene pulito pulito!!! questo è quello che penso....non vogliatemi male :) !!! Modificato 8 Agosto 2007 da akira1982 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
webboy Inviato: 10 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2007 Resta il fatto che esistono i pelati ed io lo sono e dopo l'avventura xxxxx xxxxx ne vado pure Fiero . Non cambierei mai il mio cranio lucido per uno imbrattato da quei parrucchini. Mi spiace veramente per i xxxxx che hanno seri problemi psicologici e si trovano ad indossare quelle fastidiose protesi, ma per questo non mi rassegno al fatto che altri Uomini che vogliano chiamarsi tali cadano in quelle trappole. Qualunque successo possano avere tali centri credo che abbiano un grande problema che non compensa tutti i loro redditi: Hanno un corpo estraneo sopra il cranio e non possono grattarsi in testa. Ma dicevi dei contratti che sono fatti da esperti avvocati ??? Ma anche un'analfabeta capirebbe che non quadrano. Il mio parlava di un'integrazione di credo 10,000 capelli , ma si parlava di capelli e poi invece mi hanno incollato un toupet. Se per un'avvocato toupe e capelli è la stessa cosa per me non la è. Spero che ci sia una nuova trasmissione con C Ri a mimandaraitre ed io vorrei proprio essere là e parlare con lui per vedere chi si vergogna di più. Evviva i PELATI !!!!!!!! Evviva gli Uomini VERI !!!!! Ciao xxxxx ops scusate Ciao AMICI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati