Berto82 Inviato: 6 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2007 Salve dottore, volevo porle alcune domande 1)E' vero che l'utilizzo a lungo termine della fina provoca una sensibilizzazione della prostata al dht e di conseguenza una volta cessato l'utilizzo della fina sarà più facile sviluppare ipertrofia prostatica? 2)Ho letto che in una terapia con solo minox dopo 2 anni di utilizzo la situazione ricomincia a peggiorere. Ciò è dovuto all'assuefazione al minox oppure al fatto che il dht continua ad aggredir i follicoli? 3)Basandosi sui risultati che vede sui suoi pazienti, è possibile aspetarsi che dopo molti anni di cura (5 o più) la situazione dei capelli sia migliore o uguale a quella di partenza? E con quale percentuale? 4)Se il minox non da assuefazione, perchè molte volte viene usato a percentuali basse? 5)in genere è consigliato abbassare i dosaggi di fina se la situazione si è stabilizzata? Dopo quanto è eventualmente possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2007 1)no, ma chi ledice queste castronerie? 2)Assolutamente falso l'evoluzione clinica e' legata afattori individuali 3)Varia di casop in caso 4)La % si sceglie in base alla situazione clinica 5)come sopra Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 7 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2007 Mi scusi doc, ma vorrei porle un quesito: secondo la sua esperienza che probabilità ci sono per un paziente che dopo un anno, un anno e mezzo di cure non ha più miniaturizzazione dei capelli ed è stabile avere una ricrescita?? Grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2007 difficile da dire mi spiace saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 7 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2007 Va bene, la ringrazio comunque! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati