Fusion Inviato: 8 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2007 Ohhoo...!!! bello se tu nn ci credi a queste cose a noi nn ce ne frega, ognuno è libero di pensarla cm vuole, e poi non mi piace il tono che hai, e poi del revivogen parla nella apposita discussione, qui nn ci centra un bel niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Corleone Inviato: 8 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2007 oh mazzuma ma chi c.azzo se ne frega delle tue opinioni!!!stai sputando sentenze senza avere un briciolo di conoscenze sull'argomento....percio' rilassati,le foto sono della fase 1 e per ora non possiamo dare delle conclusioni concrete.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mazzuma Inviato: 16 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2007 (modificato) provate a rimpicciolire quella foto del'intercytex, in modo tale che sia grossa un cm a schermo, non si vedono neanche i capelli, un centimetro quadrato con 100 capelli non si presenta in quel modo, lo spessore dei capelli dovrebbe essere quasi come quello di quei 2 punti neri. Quelli li sono pelini ingranditi. Provate a fotografare un centimetro di capelli rasati e vedrete la differenza. Anche io spero in intercytex ma ci vuole ben altro per esaltarmi.. Modificato 16 Agosto 2007 da mazzuma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zuccio Inviato: 16 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2007 1- quella era la fase I, non ci si aspettava nemmeno ricrescita, probabilmente dosi e composizione chimica della soluzione iniettata non era nemmeno completa, dovevano solo vedere se faceva male o creava problemi 2- se quello è un centimetro quadrato, i capelli che vedi sono appena appena alla nascita, cioe le punte, e la punta di un capelo non è spessa un millimetro 3- se i capelli fossero grossi come i punti tatuati, in un centimetro quadrato ce ne starebbero 20 a malapena, altro che 100-120 (densità media) 4- semmai l'unica cosa che mi preoccupa è che non hanno messo foso dei capelli gia cresciuti, questo si che è un dubbio atroce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoiattolo84 Inviato: 16 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2007 xxxxx, godetevi questi ultimi giorni di estate,non serve a niente fare critiche inutili,poi a settembre,mese in cui si spera che ci sia qualche indicazione sulla fase 2, se ne riparlerà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 16 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2007 è da anni che l'estate non me la godo, veramente nemmeno le altre stagioni se è per questo, ma l'estate peggio che peggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 16 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2007 icx move on fast. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zuccio Inviato: 17 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2007 io sono anni che non mi godo nemmeno 10 minuti, altro che estate.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoiattolo84 Inviato: 17 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2007 ma dai...su...io sono nelle vostre stesse condizioni...ma io vivo perchè non lascio che il mondo giri senza di me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jeffry Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 Ciao xxxxx, non so bene come funzioni questa terapia, ma credo ke la cosa migliore sia appunto la clonazione di capello.....poter estrapolare un capello e crearne delle copie perfette e prive appunto dei recettori di DHT così da resistere per sempre sarebbe la cosa "perfetta"....il problema è ke nn so a ke punto siano con la ricarca e quando tutto ciò sarà disponibile....ok, ben venga l'autotrapianto ma devi avere la fortuna di avere una zona donatrice ottima e cmq nn avrai mai + il numero di capelli come un tempo, ma giusto una lieve copertura....Io usao ormai da1 anno e mezzo Propecia (Finasteride), la caduta si è arrestata e la ricrescita nn so se è avvenuta o meno o cmq è mooooooolto lenta....fortunatamente ho iniziato in tempo e quindi di capelli ne ho ancora un bel pò.....il problema è ke nn voglio continuare a prendere un farmaco a 24 anni per ancora molti anni, non voglio vedere cmq la mia cute, seppur non come molti, però non posso fare + le mie pettinature in piedi, crestini o altro...."devo" sempre tenerli giù....vorrei una terapia definitiva (come tutti :-) d'altra parte), anche un trapianto, ma ke ti restituisse i tuoi capelli e una volta fatto nn ci pensi mai più, non avrai + il pensiero fisso di ricordarti la pastiglia, o le frizioni o kissà cos'altro ancora....anche perchè potrà magari costare molto l'intervento, ma poi è finito....mentre una scatola di Prpecia 56,40 euro al mese se si fanno i calcoli....azz...e poi prendere già da giovani una pastiglia tutti i giorni, anche se dicon di no, i nostro povero fegato? e i possibili effetti collaterali? mah scusatemi per lo sfogo, ma è sl per dire ke spero ke una cura definitva arrivi al + presto x riacquistare quella libertà ke fino all'anno scorso avevo e ke adesso mi sembra di vivere con un freno a mano tirato.... ciao a tutti cari amici Jeffry :quadrifoglio: Buona fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati