Vai al contenuto

foto ICX-TRC

Messaggi raccomandati

provate a rimpicciolire quella foto del'intercytex, in modo tale che sia grossa un cm a schermo, non si vedono neanche i capelli, un centimetro quadrato con 100 capelli non si presenta in quel modo, lo spessore dei capelli dovrebbe essere quasi come quello di quei 2 punti neri.

Quelli li sono pelini ingranditi.

Provate a fotografare un centimetro di capelli rasati e vedrete la differenza.

Anche io spero in intercytex ma ci vuole ben altro per esaltarmi..

post-6261-1187293962.jpg

Modificato da mazzuma
Link al commento
Condividi su altri siti

1- quella era la fase I, non ci si aspettava nemmeno ricrescita, probabilmente dosi e composizione chimica della soluzione iniettata non era nemmeno completa, dovevano solo vedere se faceva male o creava problemi

2- se quello è un centimetro quadrato, i capelli che vedi sono appena appena alla nascita, cioe le punte, e la punta di un capelo non è spessa un millimetro

3- se i capelli fossero grossi come i punti tatuati, in un centimetro quadrato ce ne starebbero 20 a malapena, altro che 100-120 (densità media)

4- semmai l'unica cosa che mi preoccupa è che non hanno messo foso dei capelli gia cresciuti, questo si che è un dubbio atroce

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Ciao xxxxx, non so bene come funzioni questa terapia, ma credo ke la cosa migliore sia appunto la clonazione di capello.....poter estrapolare un capello e crearne delle copie perfette e prive appunto dei recettori di DHT così da resistere per sempre sarebbe la cosa "perfetta"....il problema è ke nn so a ke punto siano con la ricarca e quando tutto ciò sarà disponibile....ok, ben venga l'autotrapianto ma devi avere la fortuna di avere una zona donatrice ottima e cmq nn avrai mai + il numero di capelli come un tempo, ma giusto una lieve copertura....Io usao ormai da1 anno e mezzo Propecia (Finasteride), la caduta si è arrestata e la ricrescita nn so se è avvenuta o meno o cmq è mooooooolto lenta....fortunatamente ho iniziato in tempo e quindi di capelli ne ho ancora un bel pò.....il problema è ke nn voglio continuare a prendere un farmaco a 24 anni per ancora molti anni, non voglio vedere cmq la mia cute, seppur non come molti, però non posso fare + le mie pettinature in piedi, crestini o altro...."devo" sempre tenerli giù....vorrei una terapia definitiva (come tutti :-) d'altra parte), anche un trapianto, ma ke ti restituisse i tuoi capelli e una volta fatto nn ci pensi mai più, non avrai + il pensiero fisso di ricordarti la pastiglia, o le frizioni o kissà cos'altro ancora....anche perchè potrà magari costare molto l'intervento, ma poi è finito....mentre una scatola di Prpecia 56,40 euro al mese se si fanno i calcoli....azz...e poi prendere già da giovani una pastiglia tutti i giorni, anche se dicon di no, i nostro povero fegato? e i possibili effetti collaterali? mah scusatemi per lo sfogo, ma è sl per dire ke spero ke una cura definitva arrivi al + presto x riacquistare quella libertà ke fino all'anno scorso avevo e ke adesso mi sembra di vivere con un freno a mano tirato....

ciao a tutti cari amici

Jeffry :quadrifoglio: Buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti