oloap_72 Inviato: 31 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2007 Salve dott. Gigli, vorrei acquistare siliderm crema, ho cercato informazioni su internet ma non ho trovato alcun materiale, una curiosità, siliderm è la casa produttrice oppure il nome del prodotto? In sintesi al farmacista cosa devo dirgli per avere la crema superidratante siliderm che anche lei a volte consiglia? Grazie mille in anticipo oloap_72 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 31 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2007 e' una crema barriera , si chiama siliderm crema saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oloap_72 Inviato: 2 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2007 Gigli ha scritto: e' una crema barriera , si chiama siliderm cremasaluti Di nuovo Salve dott. Gigli, oggi in farmacia mi hanno detto che siliderm crema è un prodotto specifico per mani, se così fosse lo vede ugualmente indicato per il viso? Grazie di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2007 Si usa anche per il viso comunque va valutato nel singolo caso saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oloap_72 Inviato: 3 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2007 Gigli ha scritto: Si usa anche per il viso comunque va valutato nel singolo casosaluti Buongiorno, come da lei consigliato ho usato per un periodo di circa 1 anno e mezzo la neostrata bionic face, adesso (per cambiare prodotto) rileggendo qualche vecchio post relativo all'uso di prodotti che nutrono e idratano la pelle, (creme il cui obiettivo è quello di ritardare l'insorgere di piccole rughe) vorrei provare siliderm che da quanto mi è parso di capire dovrebbe svolgere più o meno la funzione della neostrata. Pensa che sia una buona scelta se usata per il viso? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2007 Non svolge le funzioni dela neostyrata probabilmente hai travisato, non la userei alò posto della neostrata. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oloap_72 Inviato: 3 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2007 Gigli ha scritto: Non svolge le funzioni dela neostyrata probabilmente hai travisato, non la userei alò posto della neostrata.saluti Probabilmente ho travisato, comunque mi conferma che la bionic è indicata per i motivi che ho descritto nel messaggio precedente e che è una buona crema idratante. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2007 si certamente saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati