Vai al contenuto

X Gigli crema idratante siliderm

oloap_72

Messaggi raccomandati

Salve dott. Gigli, vorrei acquistare siliderm crema, ho cercato informazioni su internet ma non ho trovato alcun materiale, una curiosità, siliderm è la casa produttrice oppure il nome del prodotto? In sintesi al farmacista cosa devo dirgli per avere la crema superidratante siliderm che anche lei a volte consiglia?

Grazie mille in anticipo

oloap_72

Link al commento
Condividi su altri siti

Si usa anche per il viso comunque va valutato nel singolo caso

saluti

Buongiorno, come da lei consigliato ho usato per un periodo di circa 1 anno e mezzo la neostrata bionic face, adesso (per cambiare prodotto) rileggendo qualche vecchio post relativo all'uso di prodotti che nutrono e idratano la pelle, (creme il cui obiettivo è quello di ritardare l'insorgere di piccole rughe) vorrei provare siliderm che da quanto mi è parso di capire dovrebbe svolgere più o meno la funzione della neostrata.

Pensa che sia una buona scelta se usata per il viso?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non svolge le funzioni dela neostyrata probabilmente hai travisato, non la userei alò posto della neostrata.

saluti

Probabilmente ho travisato, comunque mi conferma che la bionic è indicata per i motivi che ho descritto nel messaggio precedente e che è una buona crema idratante.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti