balencia Inviato: 30 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2007 ciao xxxxx :rolleyes: ho un piccolo problema ,mi e' seccata la colla sul lace e non riesco a pulirlo bene con lo specchio bastera' il remover? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 30 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2007 ciao xxxxx :rolleyes: ho un piccolo problema ,mi e' seccata la colla sul lace e non riesco a pulirlo bene con lo specchio bastera' il remover? grazie Ma perchè scusa quando si attacca alla cute nn si secca lo stesso ......e basta il remover !????!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balencia Inviato: 31 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2007 se il lace,quando fai il disimpianto,lo strofini subito sullo specchio la colla non fa fatica a venire via io invece ho tenuto la protesi 2 giorni senza pulirla e la colla e' seccata ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 31 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2007 prova a riscaldare la parte dove c'è la colla, magari con il phon, infatti x togliere la colla questa deve riprendere adesività Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 31 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2007 se il lace,quando fai il disimpianto,lo strofini subito sullo specchiola colla non fa fatica a venire via io invece ho tenuto la protesi 2 giorni senza pulirla e la colla e' seccata ;) Allora questo è un problema ...io avevo pensato di usare due protesi in alternanza per aggevolarmi nelle manutenzioni....quindi una protesi abdava nel casseto sporca . Ma se come dici tu la colla si secca ...nn basterebbe di nuovo remover !!!?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balencia Inviato: 31 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2007 grazie eric ,provero' cosi' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 31 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2007 tienici informati :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 31 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2007 ciao xxxxx :rolleyes: ho un piccolo problema ,mi e' seccata la colla sul lace e non riesco a pulirlo bene con lo specchio bastera' il remover? grazie remove + phon stofinalo allo specchi quando e' caldo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balencia Inviato: 1 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2007 l'unico metodo e'pulire la rete subito dopo il disimpianto by :P :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2007 l'unico metodo e'pulire la rete subito dopo il disimpianto by :P :P cioè xxxxx state dicendo che se metto la protesi sporca di colla nel cassetto ....e dopo 4-5 giorni la voglio pulire ,non è possibile la colla nn viene via nemmeno con una spruzzata di remover!!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati