biondocenere Inviato: 29 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2007 ciao a tutti xxxxx :ok2: io utilizzo una protesi in pellicola con lace al centro , ho sempre utilizzato il zig zag sul front avendo un po di miei capelli sul front e anche perchè è cosi che mi hanno venduto la prima new gen,chi di voi ha piu esperienza e ha provato le differenze tra pellicola zig zag o ondulata o liscia sul front? e con quale di queste vi siete trovati meglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 30 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2007 ciao a tutti xxxxx :ok2: io utilizzo una protesi in pellicola con lace al centro ,ho sempre utilizzato il zig zag sul front avendo un po di miei capelli sul front e anche perchè è cosi che mi hanno venduto la prima new gen,chi di voi ha piu esperienza e ha provato le differenze tra pellicola zig zag o ondulata o liscia sul front? e con quale di queste vi siete trovati meglio? zigzag stretto (vedi n° 3 del modulo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati