mipaolo81 Inviato: 28 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2007 dott. sono venuto da lei a giugno. Sto utilizzando la lozione che mi diede marliani a maggio 3 ml tre volte a settimana (melatonina, progesterone,estrone,idrocotisone, ac. salicilico). A giugno quando venni da lei mi disse di continuare con 2ml al giorno. La caduta devo dire che è quasi nulla però i capelli non mi ricrescono nel punto che ho avuto l effluvio. L'effluvio l ho avuto a marzo quindi quasi sei mesi fa ma sti benedetti capelli non ricrescono. La lozione la applico da tre mesi. Sarei tentato di usare il minoxidil al 2% da aggiungere alla terapia? Che dice lei?? p.s. sono quel ragazzo di milano venuto con quella ragazza bionda svizzera che ci siamo soffermati a parlare che le sarebbe piaciuto andare a lavorare in svizzera un giorno che conosceva anche un avvocato li. si ricorda?? La saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marmottina Inviato: 30 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2007 ...Svizzera bionda...presente! Un saluto al mio amore e al dottor Gigli...che spero risponda al quesito,anche se credo che la risposta sia negativa...giusto dottore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2007 Evoiterei per il momento , se sei stabile e' gia' un risultato. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati