marnyo Inviato: 28 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2007 Salve dott. Gigli, Io uso minoxidil al 5% 1ml 2 volte al giorno come prescritto dal mio dermatologo..Nell'ultimo periodo però lo sto usando meno frequente, cioè un'applicazione al giorno, oppure un giorno faccio entrambe le applicazioni e il giorno dopo niente..Insomma 1 giorno SI 2 NO o viceversa, e penso ke il prossimo mese sia ancora peggio perchè vado in vacanza e non sono sicuro di di essere costante.. Volevo sapere se è meglio interrompere il trattamento e magari ricominciarlo per bene a settembre, o continuare comunque non in modo costante per poi a settembre rimprendere costantemente. grazie tante doc P.S. Ho iniziato la cura a giugno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2007 se interrompi una settimana niente di che comunque quando fai la cura le applicazioni evono essere costanti . salyuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marnyo Inviato: 29 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2007 Dottore ho capito che bisogna essere costanti...Ma se dovo scegliare tra saltuariamente o niente, cosa mi consiglia? grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2007 non sono scelte condivisibili saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marnyo Inviato: 29 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2007 Se adesso interrompo la cura per tutto il mese di agosto, le applicazioni fatte i mesi precedenti cioè giugno e luglio le perdo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati