sirio Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 dottore sto assumendo fina da un mese e mezzo quasi...sino a l'altro giorno nessunissimo sides...da qualche giorno a questa parte, inevece, sto notando un lievissimo fastidio al testicolo destro(come se mi tirasse un po') volevo chiederle: 1)posso continuare con l'assunzione della finasteride o mi conviene smettere? 2)la comparsa di questo fastidio può essere isolata, oppure la sua presenza è inevitabilmente collegata alla futura comparsa delgi altri sides?(calo della libido, aumento di peso..ecc..) ringrazio anticipatamente per la risposta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 1) continua 2)no non necessario saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirio Inviato: 26 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 1) continua 2)no non necessario saluti grazie mille dot... ne approfitto per ringraziarla inoltre per il servizio utilissimo che offre su questo forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirio Inviato: 30 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2007 piccolo aggiornamento: il fastidio al testicolo è scomparso, per fortuna... il risvolto della medaglia, però, è che dopo un mese e mezzo di fina non vedo nessun risultato...anzi sembra che la caduta sia aumentata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2007 E' presto continua. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati