Vai al contenuto

qualcuno prende fina a giorni alterni? se si cosa è cambiato?

Messaggi raccomandati

• 2 months later...

Ciao, io (chiaramente dietro prescrizione del dermatologo) da tre mesi sto assumendo fina a giorni alterni dopo circa 4 anni in cui l'ho assunta tutti i giorni con buoni risultati. Per il momento lposso dirti che a situazione è stabile.

Non mancherò comunque di aggiornarti in futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intendevo dire che non ha nessun senso assumere la finasteride a giorni alterni quando si inizia la terapia.

Poi, dopo anni d’utilizzo, data la “pesantezza” del farmaco, la cosa ha certamente senso per cercare una fase di mantenimento. Come ha senso prenderne 0,5mg al giorno.

I risultati sono da verificare, perché credo dipenda molto dalla soggettività di ciascun organismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non metterei mai a repentaglio i risultati conseguiti in 5 anni solo per provare un'aleatoria quanto autoprescritta "dose di mantenimento a 0,5 mg al giorno"... la gente quando nun ce so' probblemi se li crea.... P.S. ti rammento che qualora riscontrassi una decrementodell'efficacia con conseguente nuova evoluzione dell' AGA, nache tornando alla vecchia posologia non potresti recuperare il terreno perso... good luck

Link al commento
Condividi su altri siti