nicolas cage Inviato: 25 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2007 :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vetrograffiato Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 Prendere 1 mg di finasteride a giorni alterni non ha nessun senso. Ha senso sospenderla un paio di volte l'anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asterix Inviato: 28 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2007 Ha senso sospenderla un paio di volte l'anno. In che senso? Link? Motivi? Io cmq sentivo dire che piuttosto che alternare sarebbe stato meglio fare 0.5mg al giorno. Mezzo Propecia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ortega Inviato: 10 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 io ormai la prendo un giorno si e uno no. noncapisco perche non debba avere senso. penso che 1mg al giorno era troppo per me, cosi ho deciso di alternare. noto una buona stabilità nei capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 10 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 io ormai la prendo un giorno si e uno no. noncapisco perche non debba avere senso. penso che 1mg al giorno era troppo per mee da cosa avresti notato che quella dose era eccessiva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightstalker Inviato: 10 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 quoto sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 10 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 io quoto il quoter qua sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beckham Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 Ciao, io (chiaramente dietro prescrizione del dermatologo) da tre mesi sto assumendo fina a giorni alterni dopo circa 4 anni in cui l'ho assunta tutti i giorni con buoni risultati. Per il momento lposso dirti che a situazione è stabile. Non mancherò comunque di aggiornarti in futuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vetrograffiato Inviato: 19 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2007 Io intendevo dire che non ha nessun senso assumere la finasteride a giorni alterni quando si inizia la terapia. Poi, dopo anni d’utilizzo, data la “pesantezza” del farmaco, la cosa ha certamente senso per cercare una fase di mantenimento. Come ha senso prenderne 0,5mg al giorno. I risultati sono da verificare, perché credo dipenda molto dalla soggettività di ciascun organismo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 20 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2007 io non metterei mai a repentaglio i risultati conseguiti in 5 anni solo per provare un'aleatoria quanto autoprescritta "dose di mantenimento a 0,5 mg al giorno"... la gente quando nun ce so' probblemi se li crea.... P.S. ti rammento che qualora riscontrassi una decrementodell'efficacia con conseguente nuova evoluzione dell' AGA, nache tornando alla vecchia posologia non potresti recuperare il terreno perso... good luck Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vetrograffiato Inviato: 20 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2007 ..Piuttosto che smettere, come fanno tanti (dati i sides che molte persone dicono di riscontrare) secondo me è il caso di provare queste soluzioni. Chi non ha problemi, chi tiene vitalmente ai propri capelli, e se la sente di assumere ancora per anni la finasteride, ovvio che non è il caso di rischiare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati