Vai al contenuto

Mi presento !

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ! mi presento..

Come molti di voi anche io provengo dall’esperienza del xxxxx , inutile ripetere tutto quello che già è stato scritto in merito…l’esperienza non è stata delle più piacevoli…12 anni fà, quando l’informazione fornita grazie ad internet era un sogno, era vita facile per CR :diavoletto: raccontare di sognanti ed idilliaci rinfoltimenti …oggi per fortuna non è più così !!

Ok per farla breve circa 4 anni fà, al tentativo di scucirmi altri 8/9 mila euri con dei nuovi e rivoluzionari impianti ( da 3mm di spessore a 2mm !!) ho deciso di farla finita, i mei vecchi impianti erano alla frutta ma mai più avrei tirato fuori tutto quel denaro, o trovavo una soluzione alternativa o mi rasavo ( cosa che se non fosse che sto male avrei già fatto da tempo, purtroppo non tutti hanno una bella forma del cranio ) …mi attaccai a internet e cosi scoprii il mondo del Lace e delle pellicole, comprai dalla cina e dall’america con tutte le incognite del caso….non vi dico alla prima istallazione come mi sono sentito….finalmente senza il “copertone” !!!

Attualmente uso le pellicole, le trovo piu pratiche , ma il front con il lace è decisamente meglio e lo sto sperimentando con il tape e mi trovo bene per ora…

Mi preme dire che la fuga da Alcatraz (CR) è stata possibili grazie all’informazione fornita da persone come voi e siti come Salusmaster, continuate così !!!.. libertà per tutti !! :rolleyes: ;-)

Ciao !

Link al commento
Condividi su altri siti