Vai al contenuto

Info Volluma... per chi lo usa in acqua.

Messaggi raccomandati

Sono un grande utilizzatore del toppik da più di un anno... il mio diradamento è abbastanza forte, senza prodotti la mia zona frontale e l vertice si vedono bianchi anche da molto distante e tengo cmq i capelli lunghi... Nonostante questo, se metto molto toppik l'effetto coprente è ancora buono. Mi tengo lontano dall'acqua di mare e se ci finisco, la testa resta fuori :fischietto:

Ora la prossima settimana devo andare in un parco acquatico con la mia ragazza e vari amici.... In casa ho un Volluma nuovo nuovo usato lo scorso anno per ferragosto. Ricordo che l'effettuo fu buono e resistette molto, ma non ho molti ricordi...

Volevo usare per la seconda volta volluma, anche se ricordo che maccchiava tutto di nero, era una vera tragedia quando lavavo i capelli...

Qualcuno mi da ottimi consigli su come usarlo ? resiste tutto il giorno all'acqua e sole ?? acqua con cloro di piscina.. è molto chiara e limpida se un pò si dovesse sciogliere si vedrebbe immediatamente, resiste COMPLETAMENTE all'acqua e copre bene ? come lo devo applicare ?? mi ricordo che mi cambiava il colore dei capelli ed era una tragedia ( li ho neri ).. lo devo spruzzare da lontano o da vicino ?? quanto ? sui capelli o sulla cute ?

Solo gli shampi lo mandano via ? poi resiste tutto il giorno ad aqua e sole ? insgamabile ?

Sono un pò preoccupato..

W IL TOPPIK !

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

ottimamente !!! >Grossi problemi per metterlo, all'inizio macchia tutto, e specialmente i capelli neri li fa diventare BIANCHI !!! li colora veramente di bianco... è una cosa allucinante.... Ho risolto un pò con la lacca che li riporta al colore naturale.... cmq se uno ci fa caso si vede che il colore non è quello... tanto che mi è stato chiesto, ma ti tingi i capelli ??

Per l'acqua, che dire... perfetto, tutto il giorno, sole.. hanno resostotp

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...