Francy7001 Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 Sono un grande utilizzatore del toppik da più di un anno... il mio diradamento è abbastanza forte, senza prodotti la mia zona frontale e l vertice si vedono bianchi anche da molto distante e tengo cmq i capelli lunghi... Nonostante questo, se metto molto toppik l'effetto coprente è ancora buono. Mi tengo lontano dall'acqua di mare e se ci finisco, la testa resta fuori :fischietto: Ora la prossima settimana devo andare in un parco acquatico con la mia ragazza e vari amici.... In casa ho un Volluma nuovo nuovo usato lo scorso anno per ferragosto. Ricordo che l'effettuo fu buono e resistette molto, ma non ho molti ricordi... Volevo usare per la seconda volta volluma, anche se ricordo che maccchiava tutto di nero, era una vera tragedia quando lavavo i capelli... Qualcuno mi da ottimi consigli su come usarlo ? resiste tutto il giorno all'acqua e sole ?? acqua con cloro di piscina.. è molto chiara e limpida se un pò si dovesse sciogliere si vedrebbe immediatamente, resiste COMPLETAMENTE all'acqua e copre bene ? come lo devo applicare ?? mi ricordo che mi cambiava il colore dei capelli ed era una tragedia ( li ho neri ).. lo devo spruzzare da lontano o da vicino ?? quanto ? sui capelli o sulla cute ? Solo gli shampi lo mandano via ? poi resiste tutto il giorno ad aqua e sole ? insgamabile ? Sono un pò preoccupato.. W IL TOPPIK ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2007 Com'è andata l'escursione? Il mare per noi toppikkati è una tragedia. Dermatch santo subito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francy7001 Inviato: 2 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2007 ottimamente !!! >Grossi problemi per metterlo, all'inizio macchia tutto, e specialmente i capelli neri li fa diventare BIANCHI !!! li colora veramente di bianco... è una cosa allucinante.... Ho risolto un pò con la lacca che li riporta al colore naturale.... cmq se uno ci fa caso si vede che il colore non è quello... tanto che mi è stato chiesto, ma ti tingi i capelli ?? Per l'acqua, che dire... perfetto, tutto il giorno, sole.. hanno resostotp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 2 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2007 Sì ho letto di questo effetto "ghiaccio" del volluma... Anche a me hanno chiesto se mi tingevo i capelli una volta, i prodotti antidiradamento fanno questo effetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lewis88 Inviato: 13 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2007 questo effetto capita quando sta per finire....allora all interno della "confezione" rimane solo "lacca" e niente microfibre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 13 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2007 Ma credo che francys non abbia comprato apposta, quindi doveva essere nuovo quando lo ha messo... Poi non mi risulta che nel volluma ci siano microfibre, ma l'ho mai usato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati